Un viaggio a Istambul e smartphone HTC One S nel nuovo concorso TIM

Fino al 29 maggio prossimo sarà possibile partecipare ad un nuovo concorso della compagnia telefonica Telecom Italia Mobile, “Vinci Istambul da sogno con TIM”, che permetterà agli utenti non solo di vincere un viaggio nell’affascinante città turca, ma anche un HTC One S, uno degli ultimi smartphone Android della casa produttrice asiatica.

Come si partecipa? Sarà sufficiente acquistare dei prodotti, ricariche, opzioni sui siti Tim.it o Timinternet.it con una spesa minima di 30 euro, pagando con PayPal o carta di credito (è necessario essere maggiorenni e residenti in Italia) entro e non oltre il 29 maggio.

Entro 48 ore dalla spesa si riceverà un sms informativo che avviserà l’utente dell’iscrizione automatica al concorso. Le estrazioni avverranno entro il 12 giugno 2012 e per ogni settimana di concorso vi saranno in palio 2 smartphone HTC One S. Il super premio, come abbiamo detto, è un viaggio a Instabul, per un valore totale di 6000 euro.

E’ un viaggio per 2 persone con soggiorno di 4 notti presso il Luxury Hotel Ciragan Palace Keminski. Si avrà diritto ad una guida privata e all’autista per 2 giorni, a 2 pranzi e a 3 cene nei migliori ristoranti della città. Nel premio sono compresi, inoltre, il volo di linea in classe economy, le tasse aeroportuali e le queote di iscrizione.

Per maggiori informazioni sul concorso vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia telefonica, all’indirizzo www.tim.it.

Commenti Facebook: