Un Super Natale quello proposto da Wind

Le tariffe Super Natale per poter comunicare al meglio durante il periodo natalizio consentono due opzioni tra le quali scegliere che presentano notevoli vantaggi per gli utenti della compagnia.

Le vantaggiose tariffe potranno essere utilizzate a prezzi promozionali per i primi tre mesi per poi tornare alla normale tariffazione.

Super noi tutti” è l’opzione che consente di inviare 150 messaggi verso tutti e avere a propria disposizione 150 minuti di conversazione sempre verso tutti con il pagamento di un canone mensile di 8 euro.

logo_windLa seconda opzione proposta è invece “Super noi Wind” che consente di avere 400 minuti di chiamati e 400 messaggi mensili al costo di 2 euro a settimana.

Tra le proposte Super rientra anche Super Noi2 la tariffa dedicata alle coppie che consente chiamate illimitate verso il numeori preferito al costo di 1 euro alla settimana.

Per attivare queste opzioni è sufficiente contattare Wind attraverso il numero telefonico 42424 e viene rinnovata automaticamente ogni trenta giorni con possibilità di disdire il rinnovo. La promozione per Natale è attivabile fino al 8 gennaio 2012 e può essere attivata anche in concomitanza al passaggio a Wind come gestore della propria rete di telefonia approfittando delle vantaggiose promozioni che la compagnia telefonica mette a disposizione.

Commenti Facebook: