Un solo prezzo, tutto incluso: tutte le nuove offerte Fastweb

Fastweb ha rinnovato le sue offerte per il fisso ed il mobile andando ad eliminare qualsiasi tipo di vincolo e costo nascosto e re-introducendo i rinnovi mensili. Vediamo, quindi, tutti i dettagli sulle nuove offerte Fastweb, i relativi costi e come fare per attivarle tramite procedura online. 

Tante novità per il fisso ed il mobile da Fastweb

Sono disponibili le nuove offerte di Fastweb per il fisso ed il mobile che vanno ad eliminare qualsiasi tipo di vincolo (anche per gli abbonamenti per la linea fissa di casa, un caso più unico che raro sul mercato) riportando in attività il sistema di fatturazione mensile che, finalmente, ha soppiantato i rinnovi ogni 4 settimane.

Vediamo, di seguito, tutti i dettagli sulle nuove offerte Fastweb:

Le offerte Fastweb per la linea fissa di casa

Per il fisso, Fastweb propone i piani INTERNET e INTERNET + TELEFONO. Ecco tutti i dettagli:

  • INTERNET: questa tariffa include esclusivamente una connessione ad Internet senza limiti con velocità massima di 1 Giga tramite rete in fibra ottica (20 Mega in caso di rete ADSL). La tariffa prevede un canone di 29,95 Euro al mese per sempre con attivazione e modem FASTGate incluso nel prezzo di sottoscrizione;
  • INTERNET + TELEFONO: questa tariffa arricchisce la soluzione precedente con l’aggiunta della linea telefonica fissa con chiamate gratis verso tutti i fissi nazionali (le chiamate verso i mobili e 60 destinazioni internazionali sono tariffate a 5 centesimi al minuto). La tariffa prevede un canone di 34,95 Euro al mese per sempre con attivazione e modem FASTGate incluso nel prezzo. E’ possibile personalizzare la tariffa aggiungendo le chiamate illimitate verso i mobili nazionali (a 3 Euro in più al mese) o 1000 minuti di chiamate verso l’estero (a 5 Euro in più al mese).

Le offerte non prevedono vincoli di permanenza e opzioni da attivare per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica. Il prezzo riportato rappresenta il prezzo che il cliente andrà a pagare a tempo indeterminato. Da notare che chi sceglie Fastweb per la linea fissa di casa riceverà un regalo di benvenuto a scelta tra le seguenti opzioni:

  • un anno di abbonamento gratuito ad un “servizio digital” a scelta tra Amazon Prime, Xbox Live Gold, Playstation Plus, Office 365;
  • un buono da 30 o 100 Euro a seconda della tariffa attiva da utilizzare su CHILI Cinema per noleggiare e acquistare film;
  • un anno di abbonamento alla versione digitale di un quotidiano a scelta tra diverse testate nazionali come il Corriere della Sera, La Repubblica e molti altri;

Da notare, inoltre, che è possibile abbinare ad una delle offerte per il fisso anche una tariffa per il mobile, con canone scontato, direttamente dalla procedura di attivazione online. Trovi tutti i dettagli sulle offerte mobile di Fastweb nel paragrafo seguente.

Dal box qui di sotto puoi verificare la copertura della fibra e richiedere l’attivazione online dell’offerta che preferisci sfruttando tutti i vantaggi illustrati in precedenza.

Verifica la copertura della fibra ed attiva una delle offerte Fastweb

Da notare, inoltre, che i già clienti Sky possono attivare INTERNET a 22,95 Euro al mese per sempre e INTERNET + TELEFONO a 27,95 Euro al mese per sempre.  E’ necessario, chiaramente, continuare a tenere attivo l’abbonamento a Sky per sfruttare questa promozione a tempo indeterminato.
Attiva Fastweb a prezzo scontato per i clienti Sky

Se vuoi attivare un nuovo abbonamento a Fastweb ed un nuovo abbonamento a Sky puoi sfruttare l’offerta combinata dei due operatori che prevede la possibilità di sottoscrivere un unico abbonamento a partire da 20,90 Euro al mese sino a settembre del 2019, con un sconto del 66% sul costo complessivo.

Quest’abbonamento include i vantaggi di INTERNET + TELEFONO di Fastweb (connessione illimitata e linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi) ed un abbonamento a Sky con i pacchetti Sky TV, Sky Box Sets e Sky Famiglia e la possibilità di aggiungere altri pacchetti a partire da 10 Euro in più al mese. Clicca sul box qui di sotto ed inserisci i tuoi dati per essere ricontatto, gratis e senza impegno, da un operatore che ti assisterà nella sottoscrizione dell’offerta.

Attiva Fastweb e Sky insieme

Le offerte Fastweb per il mobile

  • Mobile entry: 90 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali e 180 MB di traffico dati in 4G al costo di 0,95 Euro al mese, per chi è cliente Fastweb sul fisso, e 1,95 Euro per i clienti solo mobile;
  • Mobile 700: 700 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali, 700 SMS verso tutti i mobili nazionali e 8 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,95 Euro al mese, per chi è cliente Fastweb sul fisso, e 10,95 Euro al mese per i clienti solo mobile;
  • Mobile Freedom: chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali, 1000 SMS verso tutti i mobili nazionali e 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 9,95 Euro al mese, per chi è cliente Fastweb sul fisso, e 15,95 Euro al mese per i clienti solo mobile;

Da notare che per chi sottoscrive una di queste offerte online è prevista la possibilità di sfruttare il primo mese gratis, per “provare” la rete 4G dell’operatore. Solo per Mobile entry e Mobile 700, inoltre, sottoscrivendo l’offerta online si potranno sfruttare le chiamate gratis verso tutti per ogni domenica sino ad agosto 2018.

Chi attiva Mobile 700 o Mobile Freedom ha la possibilità di abbinare alla tariffa anche uno smartphone da acquistare a rate (la formula prevede anticipo e 24 o 30 rate mensili) con pagamento con carta di credito o addebito bancario.

Scegli l’offerta Fastweb Mobile più adatta a te ed attiva online con primo mese gratis

Commenti Facebook: