Un sistema Home Theatre in regalo con la nuova promozione Sky

Cambia ancora una volta la promozione del gruppo Sky per i nuovi clienti: fino al 27 novembre, infatti, chi si abbonerà con una delle offerte del network televisivo riceverà in regalo un sistema Home Theatre 5.1 della Majestic. Si tratta di un set di due casse frontali, una centrale, un subwoofer e due surround, in grado di garantire ottima qualità sonora e potenza per la propria TV, con un avvolgente effetto Home Cinema.

Scopri l’offerta Sky

Il prodotto in questione è il Majestic HTS-511 OPT, provvisto non solo del classico ingresso RCA, ma anche di un ingresso ottico realizzato in esclusiva per Sky: il sistema potrà essere collegato direttamente al decoder My Sky HD e gestito a distanza tramite un telecomando dedicato.

Veniamo ora all’abbonamento vero e proprio. Vediamo nel dettaglio tutti i pacchetti e i servizi compresi nell’offerta e i relativi costi:

  • Sky TV 19 euro;
  • Sky Cinema: 15 euro;
  • Sky HD: 5 euro;
  • Sky Go: sempre incluso:

TOTALE: 39 euro al mese.

Il costo di attivazione del servizio è di 49 euro (58 euro se si necessita anche della parabola), mentre il decoder My Sky HD e la Digital Key sono gratuiti. L’offerta Sky con l’Home Theatre 5.1 in regalo è valida solo per le richieste di abbonamento online.

Commenti Facebook: