Un Samsung Galaxy Next in regalo per chi attiva un conto deposito InMediolanum entro il 25 luglio

Nuova promozione del gruppo bancario Mediolanum dedicata a tutti coloro che apriranno un conto deposito InMediolanum entro il 25 luglio: attivando questo prodotto, infatti, si riceverà uno smartphone Samsung Galaxy Next in regalo. La promo è valida per le prime 350 richieste entro e non oltre la data sopraccitata.

Vai al conto deposito InMediolanum

Una volta effettuata la richiesta di apertura del conto deposito InMediolanum, sarà necessario versare un importo minimo di 1000 euro entro il 31 agosto (il versamento potrà avvenire anche in maniera frazionata). Anche clienti che richiederanno il deposito dopo il 350° avranno la possibilità di avere in regalo un Galaxy Next dopo un’estrazione. Il regalo verrà inviato entro 3 mesi dal versamento.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone sono le seguenti: supporto per le reti HSDPA, Wi-fi, connettività Bluetooth e USB, display da 3,14 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel, fotocamera da 3 Megapixel con zoom digitale e funzioni per il videorecording, memoria interna da 160 MB (espandibile con microSD fino a 32 GB di capacità), batteria al litio da 1200 mAh, con un’autonomia di 4 ore in utilizzo e 500 ore in stand by, sistema operativo Android 2.2.1 Froyo, aggiornabile alla versione 2.3 Gingerbread.

Commenti Facebook: