Un Samsung 22” in omaggio per chi si abbona online a Sky

Sei ancora indeciso se aderire alle offerte di una pay TV? Questo può essere il momento migliore per approfittarne visto che viene offerto un televisore LED Samsung 22” in omaggio per chi si abbona online a Sky. Potranno usufruire di questa iniziativa tutti i nuovi utenti, compreso chi sceglie di aderire al pacchetto base chiamato Sky TV disponibile al costo di 19,90 euro al mese.

Ancora un Philips 22'' in omaggio per chi si abbona online a Sky

Diventare cliente di una pay TV è certamente un’esperienza che dà molti vantaggi, a partire dalla possibilità di scegliere di aderire ai pacchetti che meglio si adattano ai propri gusti ed esigenze e di fruire di una programmazione il più possibile personalizzata. Gli aspetti positivi non sono però finiti qui: a partire da oggi, infatti, viene dato un televisore LED Samsung 22” in omaggio per chi si abbona online a Sky entro il 27 luglio. Potranno usufruirne tutti i nuovi clienti, compreso chi sceglie di aderire al pacchetto base Sky TV.

Un regalo di alto livello

Poter entrare in possesso di un nuovo televisore sarà certamente utile e offrirà la possibilità di godere appieno della qualità dei contenuti che vengono proposti nel palinsesto della TV di Murdoch. Si tratta di un dispositivo decisamente funzionale, dalle dimensioni non troppo elevate e da poter posizionare quindi in ogni zona della casa, ma allo stesso tempo efficiente grazie allo schermo Full HD e alla possibilità di collegarlo ad altri dispositivi grazie all’ingresso USB.

La qualità è inoltre garantita dalla presenza della tecnologia LED, che offre neri più significativi ed aumenta di molto il valore del contrasto.

Vai ai pacchetti Sky

Tanti pacchetti a disposizione dei nuovi abbonati

Diventare utente della piattaforma satellitare sarà certamente un’esperienza senza paragoni per chi non ha mai provato la qualità dei contenuti proposti da una pay TV con il vantaggio di poter costruire l’abbonamento scegliendo tra i vari pacchetti a disposizione e la facoltà eventualmente di poter fare modifiche nel corso del tempo.

Per chi aderisce fin da ora i vantaggi non sono finiti qui:

  • i pacchetti Cinema, Sport e Calcio vengono dati in omaggio per sei mesi;
  • per chi vuole abbinare la navigazione in Internet con l’ADSL o la fibra ottica è a disposizione anche l’offerta Sky & Fastweb.

Scopri l’offerta Sky & Fastweb

E’ quindi importante approfittare subito della convenienza delle tariffe Sky ben sapendo che viene offerto ancora un televisore LED Samsung 22” in omaggio per chi si abbona online. Difficilmente si resterà pentiti e ci sarà inoltre la possibilità di provare servizi innovativi come Sky on demand, una videoteca a tua disposizione da vedere quando e dove vuoi, e Sky Go, per avere accesso ai tuoi programmi preferiti anche in mobilità.

Commenti Facebook: