Un player multimediale touchscreen in regalo con un nuovo abbonamento Sky

Ancora una promozione Sky dedicata ai nuovi abbonati: questa volta, oltre allo sconto sul canone per 12 mesi, il network televisivo regala un lettore multimediale di casa Majestic, provvisto di schermo touchscreen e di fotocamera integrata. Non solo: con questa iniziativa, infatti, la parabola e il decoder My Sky HD sono gratis, installazione compresa.

Vai all’Offerta Sky

La promo di Sky, valida fino a domenica 29 aprile, mette a disposizione 2 Channel Pack e 1 Sky Pack (a scelta tra quelli presenti nell’offerta dell’emittente) al costo di 33 euro al mese, e la possibilità di guardare decine di canali anche in mobilità attraverso un tablet o un iPhone, grazie a SkyGo.

Il player multimediale della Majestic è l‘8065T, un dispositivo dotato di schermo LCD da 2,8 pollici, memoria da 8 GB (una scheda MicroSD), radio FM e una batteria al litio ricaricabile anche tramite USB. La fotocamera è una 3,2 Megapixel, completa di funzionalità per il videorecording. Un lettore dalle dimensioni contenute e di facile utilizzo, grazie al menu a icone particolarmente intuitivo, che consente di visualizzare e riprodurre un ampio numero di formati audio/video/immagini.

Commenti Facebook: