Un “mostruoso” weekend con Sky Online

E chi San Valentino proprio non lo sopporta o non ha motivo per festeggiarlo? Con Sky Online la soluzione c’è: un fine settimana di tutt’altro genere, in compagnia di una collezione che riunisce alcuni dei più celebri film sui mostri del cinema internazionale. E chissà che a qualcuno non venga in mente una o un ex…

Arrivano-i-mostri
Da Frankenstein Junior a Sharknado, quarant'anni di horror e risate

«Arrivano i mostri» su Sky Online non può non cominciare con la più celebre parodia horror di tutti i tempi, miniera inesauribile di citazioni snocciolate da quarant’anni a questa parte: Frankenstein Junior di Mel Brooks, con Gene Hackman e Marty Feldman al loro meglio.

Una sezione è dedicata al cinema d’animazione, con Monster House prodotto da Steven Spielberg e Robert Zemeckis, Hotel Transylvania e il prequel del pixariano Monsters & Co, Monsters University.
Vai a Sky Online Cinema »
Una collezione di questo genere non sarebbe degna del suo nome se non ci fosse un po’ di spazio per il trash. Se ne trova in quantità con l’esilarante Sharknado, improbabilissima pellicola a base di squali volanti che ha rilanciato la carriera di Ian Ziering, lo Steve Sanders di Beverly Hills 90210. Completano la raccolta il recentissimo I, Frankenstein, Devil’s Tomb – A caccia del diavolo con Cuba Gooding Jr., Vampiri degli abissi e Il mostro della miniera.

Il ticket Cinema di Sky Online costa 14,99 euro, oppure 9,99 euro al mese per 6 mesi in promozione.

Commenti Facebook: