Un mese di Internet mobile gratis con l’offerta 100 Ore di PosteMobile

L’operatore telefonico mobile virtuale PosteMobile ha annunciato una nuova promozione legata all’opzione Web mobile Internet 100 Ore, il profilo che consente di navigare con un tablet o su un PC utilizzando una chiavetta Internet, fino a 100 ore mensili e sfruttando una velocità massima di 14,4 Mbps: chi attiverà l’offerta entro il 30 giugno, infatti, potrà usufruire di un intero mese di navigazione gratis.

Attiva Internet 100 Ore

Il costo mensile di Internet 100 ore è di 19 euro e l’offerta si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni, utilizzando il credito residuo presente sulla sim card. Il superamento della soglia mensile comporterà una tariffazione di 2 euro all’ora, con sessioni di 15 minuti addebitate anticipatamente.

L’offerta non è compatibile con l’opzione 30 Ore. Per attivarla si potrà scegliere tra diversi canali:

  • accedendo all’Area Personale del sito www.postemobile.it;
  • telefonando il Servizio Clienti di PosteMobile al numero gratuito 160;
  • chiamando il Servizio Fai da te al numero 40 12 12.

Una volta attivata l’offerta si riceverà un sms di conferma e da quel momento si potrà usufruire dei vantaggi dell’offerta. Se siete intenzionati ad attivare Internet 100 Ore o un altra offerta Internet mobile vi consigliamo di utilizzare prima il nostro comparatore di offerte Internet mobile, per trovare il profilo più adatto alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: