Un Lumia 530 in omaggio per chi si abbona a Sky

A partire da oggi un Lumia 530 viene offerto in omaggio per chi si abbona a Sky e ringraziare quindi per l’attestato di fiducia rivolto nei confronti della piattaforma satellitare che si appresta nei prossimi mesi a fornire un palinsesto ricco di contenuti per accontentare un pubblico eterogeneo. L’iniziativa è valida fino a martedì prossimo, 30 giugno.

Anche in questi giorni un Lumia 530 in omaggio a chi si abbona a Sky

L’estate per chi segue la TV è spesso sinonimo di repliche e programmi poco innovativi, ma questo non accade per la pay TV che per premiare la fiducia che gli abbonati dimostrano prepara sempre novità interessanti di ogni genere. Proprio per questo a partire da oggi un Lumia 530 viene offerto in omaggio per chi si abbona a Sky e decide quindi di aderire alle proposte della piattaforma satellitare.

Le caratteristiche del regalo

Il Lumia 530 è uno smartphone versatile che si adatta ad utenti di ogni età per la presenza del sistema operativo Windows Phone 8.1, lo stesso installato sui Lumia di alta gamma, che può essere utile sia per chi lo vuole utilizzare per scopi personali sia per curare file di lavoro.

Proprio in questi giorni Microsoft ha dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento software per il dispositivo per renderlo ancora più efficiente: le novità riguardano soprattutto le migliorie alla connettività wireless e al supporto delle installazioni sulla Micro-SD, ma senza dimenticare fix minori e una migliorata stabilità generale sia delle funzionalità che della rete mobile.

Per chi non dovesse ricevere in automatico la richiesta per effettuare l’aggiornamento può seguire questo percorso: “Impostazioni – Aggiornamenti – Cerca aggiornamenti” avviando cosi la ricerca manuale dell’update. Nel caso in cui non fosse ancora presente nulla nel momento in cui si effettua l’operazione non bisogna comunque disperare perché nell’arco di pochi giorni si potrà iniziare ad apprezzare i miglioramenti dello smartphone.

I vantaggi di essere abbonato Sky

A usufruire dell’omaggio potranno essere tutti i nuovi abbonati, compreso chi sceglie di aderire al pacchetto base chiamato Sky TV che è disponibile al costo di 19,90 euro al mese per sempre. Ogni utente ha ovviamente la possibilità di aderire alla combinazione di pacchetti che ritiene più adatta ai propri gusti ed esigenze. L’unica spesa aggiuntiva richiesta è quella per l’installazione del decoder pari a 49 euro una tantum.

Anche in questo periodo estivo non mancano le novità di ogni genere: tra queste possiamo citare serie TV appassionanti come “True detective” e “Outlander”, la seconda stagione di “Camerini” su Sky Arte HD, l’intrattenimento con “Hell’s kitchen” con protagonista Carlo Cracco e ovviamente le ultime novità di cinema e sport.

Per chi è ancora dubbioso non resta quindi che approfittarne sin da ora sapendo che un Lumia 530 viene offerto in omaggio per chi si abbona a Sky. La fiducia di ogni abbonato sarà ben ripagata.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: