Un iPhone 5S gratis per una settimana per provare le reti di T-Mobile

T-Mobile ha annunciato Test Drive, un’iniziativa commerciale che permetterà ai consumatori statunitensi di utilizzare gratuitamente un iPhone 5S per una settimana per testare la qualità dei servizi offerti sulle reti dell’operatore di telecomunicazioni a stelle e strisce. Durante i sette giorni di prova, gli utenti fruiranno di chiamate, messaggi e traffico dati senza limiti. 

Un iPhone 5S gratis per una settimana per provare le reti di T-Mobile

Disporre di un iPhone, nello specifico di un iPhone 5S, per una settimana. Senza alcun costo. Per fruire di servizi voce e dati. Sempre senza alcuna spesa. È quanto proporrà T-Mobile ai consumatori statunitensi da lunedì 23 giugno 2014, con l’iniziativa Test Drive, annunciata durante l’evento Un-carrier tenutosi ieri a Seattle.

Confronta offerte per iPhone

Consumatori che spesso si affidano a un operatore di telefonia mobile senza sapere se le reti e i servizi offerti dal medesimo saranno davvero funzionali per le loro esigenze quotidiane, ha evidenziato John Legere, amministratore delegato e presidente di T-Mobile.

Il cosiddetto remorse rates, il tasso di rimorsi, sarebbe piuttosto elevato presso i consumatori statunitensi, con riferimento alle scelte compiute in ambito di servizi di telefonia mobile, stando un sondaggio condotto da CivicScience citato da Legere.

Test Drive, nelle intenzioni di T-Mobile, consentirà ai consumatori di sperimentare la tecnologia LTE (Long Term Evolution) implementata in sedici mercati nazionali a stelle e strisce e di provare anche il servizio VoLTE (Voice over LTE), disponibile per oltre 100 milioni di persone in quindici mercati nazionali.

Commenti Facebook: