Un febbraio da Oscar su Sky Online

Sarà un mese molto ricco di prime visioni e pellicole premiate il febbraio di Sky Online, in attesa dell’87a cerimonia per gli Academy Awards al Dolby Theatre di Hollywood, presentata da Neil Patrick Harris. Tra le pellicole con più candidature c’è Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, in corsa per nove premi Oscar e disponibile da subito sulla tv streaming di Sky.

Febbraio-Sky-Online
Attesa per le nove nomination di "Grand Budapest Hotel", disponibile sulla tv streaming

Le pellicole che hanno fatto la storia del cinema offerte su Sky Online sono veramente tante: dai film più recenti come Dallas Buyers Club con Matthew McConaughey (mattatore anche nella sezione Intrattenimento con True Detective), Django di Quentin Tarantino, Her di Spike Jonze, 12 anni schiavo a classici come American Beauty, Il paziente inglese o Will Hunting-Genio Ribelle.
Scopri Sky Online Cinema »
Con Sky Online Cinema e Intrattenimento costano solo 1 euro per 15 giorni di prova, mentre il ticket mensile Cinema – che non obbliga ad alcun tipo di rinnovo – costa 14,90 €. Con il ticket Cinema si può accedere a oltre 600 film on demand con 10 nuovi film a settimana, più 8 canali Sky Cinema per soddisfare tutti i gusti, anche in lingua originale.

Il rinnovo automatico può essere disattivato fino a 24 ore prima dalla scadenza del periodo di visione. E con Sky Online, il grande cinema è anche su smart tv, tablet, PC e console di gioco.

Commenti Facebook: