Un conto deposito conveniente: ecco la proposta InCreval

Se siete alla ricerca di un’alternativa per investire in sicurezza ed ottenere un buon rendimento, possiamo suggerirvi il conto deposito del Credito Valtellinese. Parliamo del ContoInCreval, che prevede l’apertura e gestione gratuita ed online. Con questo conto è possibile guadagnare grazie ad un tasso d’interesse lordo annuo del 2,75%; gli interessi possono essere capitalizzati ogni 3 mesi e non ci sono spese extra oltre al bollo previsto dalla legge.

investire gratis con il conto deposito increval
Conto Deposito InCreval offre un rendimento tra i più alti del mercato

Cercate un Conto Deposito ad elevato rendimento? Date un’occhiata al ContoInCreval, il conto deposito di Credito Valtellinese a zero spese (oltre all’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge).

Con questo semplice prodotto d’investimento, è possibile vincolare i propri risparmi per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse che si colloca attualmente tra i più convenienti del mercato, e cioè:

  • Vincolo 6 mesi: 2,00%
  • Vincolo 12 mesi: 2,25%
  • Vincolo 18 mesi: 2,50%
  • Vincolo 24 mesi: 2,75%

Con il ContoInCreval si può investire da 5.000 € a 200.000 € per ogni conto deposito, e aprire fino a 5 conti intestati alla medesima persona o in cointestazione. Un ulteriore vantaggio è che gli interessi vengono capitalizzati ogni 3 mesi.

Si tratta, inoltre, di un conto deposito a zero spese: il cliente non deve sostenere alcun onere per l’apertura, gestione o chiusura del conto; spetta al investitore pagare unicamente l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge.

Scopri il ContoInCreval

Per sapere se il ContoInCreval è quello che meglio si adatta alle vostre esigenze, vi invitiamo a consultare il nostro comparatore gratuito ed indipendente per i conti deposito, che consente di individuare rapidamente il conto deposito che meglio risponde alle proprie esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: