Un cellulare touchscreen Samsung in regalo con un nuovo abbonamento Sky

Nuova promozione dell’emittente televisiva Sky dedicata ai nuovi clienti: oltre al canone scontato per 1 anno, la società regalerà a tutti coloro che richiederanno un abbonamento entro domani un cellulare Samsung C3310 dotato di tecnologia touchscreen.

Vai all’Offerta SKy

Si tratta di un telefonino di facile utilizzo, con un display da 2,8 pollici e una risoluzione QVGA, ad oltre 262 mila colori. Supporta le reti GPRS/EDGE, le connettività Bluetooth e USB. La fotocamera integrata è da 1,3 Megapixel, completa di funzionalità per la videoregistrazione.

Non mancano le features dedicate al Web e ai social network, come le applicazioni Twitter e Facebook preinstallate, il servizio Google Search per effettuare ricerche su Internet in mobilità e un client mail. Sarà possibile, inoltre, condividere su Flickr le foto catturate dalla fotocamera del Samsung C3310.

Veniamo ora all’abbonamento Sky: al costo di 33 euro per 12 mesi si avranno 2 Channel Pack e 1 Sky Pack a scelta tra quelli messi a disposizione nell’offerta del network tv. L’attivazione dell’abbonamento ha un costo di 29 euro, mentre l’installazione del decoder My Sky HD (incluso nel piano) prevede un contributo di 30 euro. Chi necessita di una parabola dovrà aggiungere altri 9 euro.

Con l’abbonamento, inoltre, sarà possibile utilizzare l’applicazione SkyGo per guardare i canali Sky in mobilità su iPhone, iPad e tablet Samsung Galaxy Tab.

Commenti Facebook: