Un cellulare touchscreen Samsung in regalo con un nuovo abbonamento Sky

Cambia ancora la promozione dedicata ai nuovi abbonati Sky: il network televisivo, infatti, consentirà agli utenti che attiveranno un nuovo abbonamento Sky entro il 2 aprile, di avere un canone scontato per 1 anno a 39 euro e regalerà un Samsung C3310, cellulare touchscreen di facile utilizzo e dall’anima social.

Vai all’offerta Sky

Partiamo prima dall’offerta: i 39 euro al mese comprendono 5 Channel Pack e 1 Sky Pack a scelta tra quelli messi a disposizione da Sky. Sono inclusi nel prezzo il decoder My Sky HD e il servizio Sky Go, che permetterà di guardare decine di canali Sky in mobilità su iPhone, iPad, tablet e PC.

L’attivazione dell’abbonamento ha un costo di 29 euro, mentre chi necessita anche della parabola dovrà aggiungere un’altra piccola spesa una tantum di 9 euro. Dopo i 12 mesi promozionali il canone tornerà al prezzo consueto di 45,38 euro.

Il regalo, come abbiamo detto, è un Samsung C3310, device provvisto di schermo sensibile al tocco da 2,8 pollici ad oltre 262 mila colori. E’ provvisto del supporto per le reti 2G, per le connettività Bluetooth e USB. La fotocamera integrata è un modulo da 1,3 Megapixel capace di catturare video. Da segnalare, inoltre, la possibilità di condividere contenuti e immagini velocemente su Internet, grazie alla presenza delle applicazioni Facebook, Twitter e Flickr. Non mancano, inoltre, un client mail e l’app Google Search.

Commenti Facebook: