Ultimo giorno per risparmiare 299 euro sull’ADSL con Fastweb

Ancora per la giornata di oggi Fastweb offre ai suoi potenziali nuovi abbonati la possibilità di stipulare un contratto relativo alla connessione internet (anche con fibra superveloce) e alle telefonate illimitate, con solo scatto alla risposta, risparmiando quasi 300 euro in un anno.

Fastweb-Jet
E con l'opzione UltraFibra, gratis per un anno, navighi a 100 Mbit/s

Scade infatti oggi, 25 marzo, la promozione dell’operatore che permette di accedere a un canone speciale per l’offerta Jet: un canone mensile di soli 20 euro invece dei soliti 35 €. Non solo: il modem wi-fi è incluso e, se si rimane almeno 24 mesi con Fastweb, l’attivazione è gratuita. Oltre a dire addio per sempre al canone Telecom, insomma, non ci sono spese una tantum da sostenere.
Vai all’offerta di Fastweb
Quella di Fastweb è una delle offerte più interessanti soprattutto per chi è stanco della velocità della propria connessione a Internet e vuole sperimentare tutte le possibilità della nuova fibra ottica. Jet include infatti, allo stesso prezzo, un anno di opzione UltraFibra (costerà 5 € al mese allo scadere della promozione): fino a 100 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload per prestazioni davvero notevoli, ideali per lo streaming ad alta definizione, per un uso soddisfacente dei vari servizi cloud, per videochiamate ad altissima qualità.

In più, da non dimenticare il lato dedicato alla telefonia dell’offerta Jet: con soli 18 centesimi di scatto alla risposta, si ha diritto infatti a telefonate illimitate su tutti i numeri della rete fissa nazionale.

Commenti Facebook: