Ultimo giorno per ricevere una TV Philips in regalo con Sky

L’estate è il periodo che la televisione generalista dedica spesso a programmi visti e rivisti, ma questo non accade sulla pay TV dove non mancano i contenuti innovativi per accontentare anche i più esigenti. Per chi non avesse ancora provato le potenzialità di questo servizio può approfittarne ora: oggi è infatti l’ultimo giorno per ricevere una TV Philips in regalo per chi si abbona a Sky. L’iniziativa è valida per chi sottoscrive un contratto online.

Solo fino a oggi TV Philips 22'' in regalo per i nuovi clienti Sky

E’ disponibile solo fino a oggi un’occasione interessante per chi sta pensando di aderire alle offerte Sky per accedere alla programmazione variegata della TV di Murdoch. E’ infatti l’ultimo giorno per avere in regalo una TV Philips 22” con schermo LED per i nuovi abbonati. L’iniziativa è valida per chi sottoscrive un contratto online indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta.

Sei interessato a conoscere meglio costi e opzioni disponibili? Puoi premere il pulsante qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Con Sky Cinema Cult vivi l’atmosfera del Medio Oriente

La piattaforma satellitare ha predisposto una programmazione particolare per questo mese di luglio da poco iniziato. Chi ha aderito all’opzione Cinema, infatti, potrà seguire ogni domenica le pellicole in onda su Sky Cinema Cult dedicate al Medio Oriente, un territorio affascinante ma allo stesso misterioso. Si inizia stasera con “Baran”, film ambientato a Teheran dove i protagonisti sono due giovani lavoratori legati da un rapporto di amicizia. Uno di loro, però, nasconde un segreto che si rivelerà determinante per il loro destino. In seconda serata appuntamento con “La sposa promessa – Fill the void”, dove il telespettatore avrà la possibilità di riflettere su un fenomeno ancora troppo diffuso, i matrimoni combinati.

Non mancheranno i titoli interessanti anche nelle settimane successive. Tra questi, possiamo citare “Il figlio dell’altra”, “Il giardino dei limoni”, “I bambini del cielo”, “La bicicletta verde”, “Il padre” e “Almanya – La mia famiglia va in Germania”.

Sky Multivision, l’ideale per non rinunciare ai tuoi programmi preferiti

Sei spesso al centro di discussioni con i tuoi familiari sulla scelta del programma da guardare? Sky Multivision può aiutarti a risolvere questo problema. Aderendo a questo servizio, infatti, potrai replicare i contenuti compresi nel tuo abbonamento su un’altra TV presente a casa. Per averlo basta farne richiesta al servizio clienti, che provvederà a fissare un appuntamento con un tecnico che si occuperà di consegnare un altro decoder e un’altra smart card, oltre ad adeguare l’impianto e a installare il dispositivo Sky Link Wi-Fi.

Chi non è invece dotato di una connessione ADSL potrà comunque avere a disposizione questa opportunità con costi differenti a seconda del tipo di proposta che si preferisce scegliendo tra:

  • solo bambini a 5 euro al mese;
  • Sky TV, Sky Famiglia e Sky Cinema a 15 euro al mese;
  • tutti i pacchetti compresi Sport e Calcio a 30 euro al mese.

Se vuoi provare sin da subito le diverse opportunità che Sky mette a disposizione dei suoi abbonati non resta quindi che approfittarne subito: solo fino a oggi è infatti possibile ricevere una TV Philips 22” in regalo per chi si abbona online.

Commenti Facebook: