Ultimo giorno per ricevere un Home Theatre in omaggio con Sky

C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi per ricevere un Home Theatre Philips, l’omaggio che viene riservato da Sky a tutti i nuovi abbonati. Si tratta di una scelta importante che conferma l’attenzione che la piattaforma satellitare dà ai suoi abbonati concedendo il regalo a tutti, anche a chi sceglie di aderire al pacchetto base al costo di 19 euro.

Fino alla mezzanotte di oggi un Home Theatre in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Non sembra minimamente risentire della crisi il gradimento riscosso da Sky, la piattaforma satellitare che continua a vedere crescere il numero dei suoi abbonati grazie a una proposta di canali sempre più variegata pronta a soddisfare un pubblico il più ampio possibile. Proprio per questo a conferma dell’attenzione che la tv di Murdoch dà a chi gli dà fiducia fino alla mezzanotte di oggi chi sceglierà di abbonarsi avrà la possibilità di ricevere in omaggio un Home Theatre Philips, uno strumento indispensabile per gli appassionati di tv che vogliono gustare i propri programmi televisivi con il massimo della qualità.

Potranno avere l’omaggio tutti i nuovi abbonati, anche chi aderirà al pacchetto base Sky Tv, che è sempre incluso e che ha il costo di 19 euro al mese per sempre. Con questo abbonamento puoi vedere tutte le news, gli approfondimenti sportivi su Sky Sport 24, il canale Sky Atlantic dedicato alle serie tv e ovviamente i programmi di intrattenimento che sono ormai una tradizione come ‘Masterchef’.

Ricordiamo quindi cosa è compreso nel pacchetto Sky Tv:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, X Factor ed altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc);
  • Sky Go (per guardare i programmi in mobilità).

L’unica spesa richiesta oltre ai 19 euro è quella per l’installazione del decoder, pari a 69 euro una tantum.

Uno dei motivi del successo di Sky sta però nella possibilità di venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti ed è per questo che c’è ovviamente la possibilità di estendere il proprio abbonamento scegliendo tra i vari pacchetti disponibili, tutti scontati per due anni.

Vediamo quindi le varie opzioni tra cui scegliere:

  • Sky TV + Sky Famiglia: 19,90 euro/mese per 2 anni, poi 24 euro;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD: 19,90 euro/mese per 2 anni, poi 29 euro;
  • Sky TV + Sky Calcio: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Sport: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Cinema: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 34 euro.

Vedi tutti i pacchetti Sky

Ricordiamo che per chi invece volesse cambiare operatore ADSL e aggiungere il servizio tv può sottoscrivere Sky&Fastweb con lo stesso omaggio.
Vai al pacchetto Sky&FASTWEB

Commenti Facebook: