Ultimo giorno per lo sconto del 10% sugli ordini Ehiweb

L’avventura di Ehiweb iniziò nell’ormai lontano marzo 2004: un percorso entusiasmante che ha portato l’operatore a diventare una vera alternativa alle offerte delle multinazionali, puntando sulla ricerca e sullo sviluppo delle idee e riuscendo a superare senza problemi la dura crisi che ha coinvolto anche il settore.

Ehiweb2
Dieci anni di traguardi per l'operatore alternativo alle multinazionali

Questo mese di marzo è stata l’occasione per festeggiare i dieci anni; un traguardo importante, che Ehiweb ha deciso di celebrare regalando un buono sconto del 10% su tutti i suoi prodotti (eccetto le ADSL) valido sia per i nuovi che i vecchi clienti e aperto a tutti. Attenzione, però: oggi è l’ultimo giorno valido per questa interessante promozione.
Confronta le offerte Ehiweb
Per avere diritto allo sconto, è sufficiente effettuare un qualsiasi ordine sul sito di Ehiweb e, al momento richiesto, inserire il seguente codice promozionale: AUGURI. Nella promozione sono inclusi i servizi come il VoIP VivaVox, la piattaforma di messaggistica rinomata soprattutto per l’invio massivo di sms BeSMS e Fax On, il servizio di fax virtuale che permette di ricevere e inviare fax semplicemente usando un indirizzo di posta elettronica. Inoltre, il 10% di sconto include anche i tanti prodotti hardware di Ehiweb, come il VoIP FRITZ!Box, le chiavette, i cordless, i repeater wi-fi e così via. Affrettatevi, dunque: c’è tempo fino a mezzanotte per fare gli auguri a Ehiweb e ricevere il vostro regalo.

Commenti Facebook: