Ultimo giorno per le promozioni sui piani Internet e voce di TeleTu

Oggi scadono le promozioni sulle due offerte Internet e voce di TeleTu, che permetteranno ai nuovi clienti di usufruire di un canone scontato fino al 3 gennaio 2014. I piani in questione sono, come sempre, Tutto per Te e Tutto Compreso, formule abbastanza simili tra loro ma con una differenza molto importante, ovvero la presenza o meno dello scatto alla risposta sulle telefonate verso i fissi.

Vai alle Offerte TeleTu

Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa offrono i due profili, con i relativi costi:

TeleTu Tutto per Te
Con Tutto per Te sono comprese le telefonate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una navigazione ADSL a 7 Mega. Fino al 2014 il canone sarà di 19,90 euro al mese, per poi tornare ai consueti 34,90 euro.

TeleTu Tutto Compreso
Il profilo Tutto Compreso ha praticamente le stesse caratteristiche della precedente, con la sola differenza dell’assenza sullo scatto alla risposta nelle chiamate dei fissi (questo, quindi, è un piano più indicato per chi utilizza spesso questo tipo di telefonate). Il canone in questo caso è di 28,90 euro fino al 3 gennaio 2014, poi tornerà a 44,90 euro.

Le promozioni sono rivolte alle nuove attivazioni su rete TeleTu. L’attivazione ha un costo di 48 euro che verrà addebitato in 24 mesi con mini rate da 2 euro al mese.

Commenti Facebook: