Ultimo giorno per i ribassi ADSL e Fibra di Vodafone

C’è ancora tempo fino a mezzanotte per abbonarsi online a una delle quattro offerte di Vodafone e risparmiare sia sul canone che sull’attivazione: il 21 marzo, infatti, Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family hanno un costo ogni 4 settimane ridotto e non si devono pagare i 192 euro di contributo per attivare le tariffe. Di seguito tutte le particolarità della promozione e come approfittarne.

Tutti i vantaggi dello scegliere un'offerta Vodafone

Le offerte Vodafone di oggi

Qui di seguito, ecco le offerte ADSL casa di Vodafone per il 21 marzo:

  • Super ADSL: Internet illimitato con ADSL da 20 Mega, telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • IperFibra: Internet fino a 300 Mega di velocità verso le città con rete FTTH (Milano, Torino, Bologna, Perugia), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i numeri fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family: fibra ottica Vodafone a 1 Gigabit di velocità in download nelle città con rete FTTH, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Oggi il canone di Super ADSL e IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane per sempre, mentre quello di Super ADSL Family e IperFibra Family è di 30 euro ogni 4 settimane per sempre. In più non si paga l’attivazione (tranne che per le zone raggiunte da FTTH), che di norma costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
Scopri IperFibra »

I vantaggi delle offerte in fibra e ADSL Vodafone

Scegliere una delle quattro offerte Vodafone oggi è particolarmente conveniente non soltanto per il canone ribassato e l’attivazione gratuita, ma anche per il confronto con il resto della concorrenza. Tra i vantaggi delle tariffe ADSL e fibra dell’operatore ci sono i seguenti:

  • Le prestazioni della linea: la linea Vodafone Fibra permette di connettersi a 1 Giga al secondo in download, la velocità più alta attualmente disponibile in Italia. Da ricordare però che dopo i primi 12 mesi è necessario pagare 5 euro in più ogni 4 settimane per l’opzione Velocità Fibra, altrimenti le prestazioni scendono a 20 Mega al secondo in download.
  • Il modem e la SIM inclusi: oltre al modem Vodafone Station Revolution, uno dei più avanzati sul mercato con Super Wi-Fi e connessione fino a 4 volte più veloce degli altri modelli, Vodafone include anche una SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane, perfetta per sfruttare la connessione Internet mobile più capillare e potente del Paese.
  • La possibilità di chiamare gratis i mobili della Cina: al momento soltanto Vodafone offre questa opzione molto utile per chi deve chiamare un miliardo e mezzo di persone per motivi familiari o di lavoro, oltre agli Stati Uniti e al Canada.
  • Le promozioni periodiche: Vodafone è uno degli operatori più attivi per quanto riguarda le offerte speciali riservate ai propri clienti. Ad esempio ci sono sempre in palio più di 3.000 euro al giorno in buoni regalo da spendere su Amazon, e con iniziative come Vodafone Entertainment si può avere un anno di musica e cinema incluso.

Scopri IperFibra Family »

Commenti Facebook: