Ultimo giorno per Huawei P8 lite 2017 a -100 euro con Vodafone

C’è ancora fino a mezzanotte di stasera per accedere alla promozione riservata da Vodafone ai suoi nuovi clienti ADSL, fibra ottica e telefono. Il 12 marzo termina infatti l’offerta speciale che consente di avere il nuovissimo cellulare firmato Huawei, il P8 Lite 2017, con ben 100 euro di sconto, pagandolo così 149,99 euro invece di 249,99 euro. L’offerta è valida per Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family.

Telefonia mobile e fissa si incontrano con la promozione valida ancora per oggi

Che cos’è l’Huawei P8 Lite 2017

Lo Huawei P8 Lite è stato uno dei cellulari di maggior successo della casa cinese, uscito un paio d’anni fa; ora è tornato in una versione riveduta e corretta, aggiornata alle ultime tecnologie e con un prezzo conveniente. Ancora più conveniente grazie ai 100 euro dello sconto Vodafone, che permettono di acquistare il dispositivo pagandolo 149,99 euro invece di 249,99 euro.

Lo Huawei P8 Lite può vantare un display da 5.2 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel, il  processore Kirin 655 octa-core da 2,1 GHz, una RAM da 3 GB e 16 GB di memoria interna estendibile per mezzo di una scheda microSD.

Grazie alla connettività LTE, Huawei P8 Lite 2017 permette di navigare  con Internet mobile sulla migliore rete 4G in Italia: quella di Vodafone, che secondo tutti gli studi garantisce le migliori prestazioni ed è la più capillare sul mercato. La velocità massima raggiungibile con il P8 Lite 2017 è di 150 Mbps. Oltre al Bluetooth 4.1, il telefono è dotato anche di chip NFC per pagamenti contactless.

La fotocamera principale del P8 Lite 2017 è una 12 megapixel ƒ/2.2 dotata di led flash e video full HD. La fotocamera frontale, invece, è da 8 megapixel. Lo Huawei P8 Lite 2017 viene commercializzato con Android 7.0 Nougat, come sempre con la personalizzazione dovuta a EMUI, l’interfaccia studiata dalla casa cinese.
Scopri IperFibra »
Lo smartphone ha una batteria da 3.000 mAh che può sopportare anche un giorno di uso intenso, e con un uso normale arriva tranquillamente al giorno successivo.

Le offerte di Vodafone per Internet e telefono

Le offerte Internet casa messe a punto da Vodafone, e che permettono anche di sfruttare i vantaggi per la telefonia mobile con lo sconto per lo smartphone Huawei P8 Lite 2017, sono le seguenti:

  • Super ADSL: ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata fino a 20 Mega, telefonate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: connessione in fibra ottica fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da FTTH (cioè Milano, Torino, Perugia e Bologna, altrimenti il download massimo è da 100 Mega), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i numeri fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra Family: IperFibra Vodafone a 1 Gigabit di velocità in download e 200 in upload nelle città con FTTH, chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, verso i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri Super ADSL Family »
Super ADSL e IperFibra costano 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane; Super ADSL Family e IperFibra Family costano 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: