Ultimo giorno per chiamare gratis i cellulari con Vodafone Casa

Termina oggi 10 settembre la promozione di Vodafone che permette di attivare tutte le tariffe ADSL e fibra per la linea di casa con incluse le chiamate gratis verso i cellulari oltre che con canone scontato. Ecco tutti i dettagli della promozione in scadenza oggi. 

Ancora poche ore per sfruttare la promozione sulle offerte Vodafone Casa

Solo per oggi 10 settembre è possibile attivare le offerte Vodafone Casa, sia tramite ADSL che tramite fibra ottica, con chiamate gratis verso tutti i cellulari in Italia senza limiti. Ecco i piani tariffari disponibili in promozione:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a 19 cent verso i fissi  nazionali e gratis verso i cellulari nazionali e Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega, in caso di disponibilità della fibra FTTH, o di 50 Mega, in caso di fibra FTTC.
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i  fissi internazionali (Europa, USA e Canada) e Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga (pari a 1024 Mega), in caso di disponibilità della fibra FTTH, o di 100 Mega, in caso di fibra FTTC.
  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a 19 cent verso i fissi  nazionali e gratis verso i cellulari nazionali e Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download;
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i  fissi internazionali (Europa, USA e Canada) e Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download.

IperFibra ha un costo di 20 Euro a rinnovo per chi è raggiunto dalla fibra FTTH (disponibile solo in alcune zone di Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova) o di 25 Euro a rinnovo per 12 rinnovi per chi è raggiunto dalla fibra FTTC (poi 30 Euro). IperFibra Family, invece, costa 25 Euro a rinnovo per chi è raggiunto dalla fibra FTTH. Con la fibra FTTC, invece, il costo è di 30 Euro per 12 rinnovi (poi 37 Euro).

Per quanto riguarda le offerte ADSL, invece, Super ADSL ha un costo di 25 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 29 Euro) mentre Super ADSL Family costa 30 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 37 Euro). Tutte le tariffe Vodafone Casa, sia ADSL che fibra, si rinnovano ogni 4 settimane. Per quanto riguarda le offerte IperFibra, inoltre, per sfruttare al massimo la velocità della connessione è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra che consente di superare il limite di 20 Mega in download di velocità massima. Tale opzione ha un costo di 5 Euro ma è gratis per i primi 12 rinnovi.

Su tutte le offerte proposte, inoltre, è presente un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per i primi 48 rinnovi. In caso di attivazione di una nuova linea sarà necessario versare un contributo extra di 1 Euro a rinnovo sempre per i primi 48 rinnovi. Per chi sceglie una delle nuove offerte di Vodafone Casa troviamo anche i seguenti bonus che vanno a sommarsi al canone scontato ed alla possibilità di chiamare gratis i cellulari. Ecco i dettagli:

  • Promozione Giga Vacanza: i clienti Vodafone Casa possono attivare sulla propria SIM Vodafone per smartphone un bundle extra di 20 GB di traffico da utilizzare in una settimana. Tale promozione è attivabile per due volte;
  • Chi sceglie Vodafone Casa ha a sua disposizione una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G inclusa nel prezzo;
  • Modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution inclusa nel prezzo;
  • Per chi sceglie un’offerta IperFibra troviamo anche un abbonamento gratuito di un anno al servizio PlayStation Plus.

Verifica la copertura ed attiva subito un’offerta Vodafone Casa

Commenti Facebook: