Ultimo giorno per avere una TV Philips 22'' per i nuovi clienti Sky

Oggi è l'ultimo giorno per avere una TV Philips 22'' per i nuovi clienti Sky. Si tratta di un omaggio che la piattaforma satellitare vuole fare a chi sceglie di mostrare fiducia in una proposta che si fa sempre più ricca e in grado di soddisfare anche i più esigenti. Resta inoltre sempre possibile aderire all'offerta Sky & Fastweb, che consente di avere a casa propria anche una connessione Internet efficiente.

Ultimo giorno per avere una TV Philips 22'' per i nuovi clienti Sky

Sei stanco di guardare sempre i soliti programmi? Se hai deciso di cambiare ti conviene farlo subito: oggi, infatti, è l’ultimo giorno per avere una TV Philips 22” per i nuovi clienti Sky. Possono avere il regalo tutte le persone che scelgono di sottoscrivere online il contratto alla piattaforma satellitare, indipendentemente dalla combinazione di pacchetti a cui si sceglie di aderire. Il televisore è dotato di schermo 22”, sistema Dolby Digital Plus, ingresso USB e Full HD ed è quindi in grado di riprodurre al meglio i contenuti trasmessi dall’emittente di Santa Giulia.

La tecnologia a servizio degli utenti

Oltre a tanti contenuti esclusivi di ogni genere, gli abbonati a Sky hanno la possibilità di utilizzare servizi aggiuntivi adatti a vivere al meglio i propri programmi preferiti. Il decoder My Sky, in modo particolare, si può rivelare utile per la possibilità di comandare la propria televisione in base ai propri bisogni: il dispositivo consente, infatti, di mettere in pausa un programma, anche in diretta, per farlo proseguire quando vuoi, far ricominciare un film dall’inizio, anche se già iniziato, e registrare fino a due programmi contemporaneamente.

Compreso anche Sky On demand, un’intera videoteca a tua disposizione sempre aggiornata con migliaia di contenuti di ogni genere da vedere dove e quando vuoi.

Per i clienti della piattaforma satellitare da almeno un anno le opportunità non sono finite qui. Possono richiedere anche Sky Go, per guardare i tuoi programmi preferiti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Vai ai pacchetti Sky »

TV in omaggio anche con Sky e Fastweb

Stai confrontando le varie offerte ADSL casa? Per chi è interessato è possibile aderire anche a Sky & Fastweb, un’opzione che consente di navigare, fare e ricevere e telefonate, oltre ad avere il pacchetto base Sky TV. Il costo è di 25 euro al mese.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »

Per chi non ha avuto ancora la possibilità di provare cosa significa essere abbonato a una pay TV è quindi fondamentale sapere che oggi è l’ultimo giorno per avere una TV Philips 22” per i nuovi clienti Sky.