Ultimo giorno per avere una polizza gratuita con eni luce e gas

eni offre tanto a vecchi come a nuovi clienti una polizza assicurativa gratuita sui piccoli guasti di casa e sugli elettrodomestici. Coloro che ancora non sono clienti eni hanno tempo fino a domani, 31 gennaio 2015 per diventarlo e attivare la polizza gratuita. Ecco cosa include l’assicurazione.

polizza casa gratis con eni luce e gas
Con eni puoi chiedere una polizza per la casa gratis, anche se sei già cliente

La polizza si chiama “eni sos casa” ed è un’assicurazione che eni offre tanto a vecchi come nuovi clienti in maniera gratuita, quindi non è una di quelle promo esclusive per chi attiva una nuova tariffa. La polizza serve a proteggere la propria casa dai più comuni inconvenienti domestici.

Cosa include la polizza eni sos?

E’ prevista l’assistenza in emergenza, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, di un fabbro un idraulico e un elettricista.

Entro 24 ore, escluso weekend e festivi, si potrà sollecitare i servizi di un termoidraulico, tapparellista, vetraio, tecnico degli elettrodomestici e servizi di asciugatura e pulizia (ad esempio per allagamento dell’abitazione).

Sono incluse nella polizza assicurativa eni, inoltre, le spese di albergo quando la casa è inagibile, un sorvegliante quando sia necessario e le spese per rientro anticipato da un viaggio in caso di sinistro.

Sono cliente eni: come attivo la polizza gratuita?

Per attivare la polizza quindi basta essere cliente eni per il gas e/o per la luce. Se siete già cliente, avete tempo fino alla mezzanotte di oggi (31 gennaio) per richiederla direttamente dalla vostra area riservata o chiamando il numero verde 800.900.700.

Non sono cliente eni ma mi interessa: che devo fare?

Se invece ancora non siete cliente eni, prima dovete sottoscrivere l’offerta luce o gas che vi piaccia, aspettare a ricevere la lettera di accettazione dove c’è il tuo codice cliente, e poi attivare il servizio.

Per conoscere le migliori offerte luce e gas di eni, vi consigliamo di consultare il nostro comparatore gratuito seguendo il link qui sotto:

Scopri le offerte eni luce

Altre società che offrono una polizza gratuita

Ci sono altre compagnie luce e gas del mercato libero che includono una polizza assicurativa gratuita nella fornitura, purtroppo però solo per i nuovi clienti; ad esempio c’è A2A Energia con le offerte “Prezzo Sicuro”, Enel Energia con la gamma di offerte “Semplice” e “EnergiaSicura Gas” ed Edison Energia con le tariffe “Prezzo Fisso”.

Sul nostro comparatore di tariffe gas e luce c’è un filtro “Benefici Addizionali” che vi consentirà di identificare rapidamente le offerte che includono altri vantaggi, tra cui una polizza assicurativa. Seguite il link per maggiori informazioni:

Ecco le offerte luce con assicurazione

Commenti Facebook: