Ultimo giorno per avere l’EXTRASCONTO di TIM ADSL

Ancora per oggi, 12 agosto, chi sottoscrive online una delle tre offerte TIM Smart (cioè TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile) non paga il primo mese di canone e paga invece i successivi 11 solo 19 euro al mese, per un extrasconto, rispetto all’offerta standard di TIM, pari a 120 euro. Ecco di seguito come fare per approfittare della promozione.

Tra i vantaggi, TIMvision gratuita per sempre e l'intervento gratuito del tecnico

Le offerte TIM Smart

La promozione permette di avere, per chi sottoscrive l’offerta entro oggi, una delle varie TIM Smart con canone gratuito per tutto il primo mese (questa promozione in realtà è separata e dura fino al 25 settembre prossimo) e per i successivi undici mesi pagare 19 euro al mese invece dei 29,90 euro al mese della promozione classica. Dal secondo anno in poi, il canone è di 39,90 euro al mese, come di consueto. Lo sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.
Scopri TIM Smart Fibra
Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle offerte TIM ADSL del tipo Smart:

  • Linea telefonica
  • Internet illimitato con connessione ADSL fino a un massimo di 20 Mega in download e fino a un massimo di 1 Mega in upload
  • Con TIM Smart Fibra: Internet illimitato con connessione in fibra fino a un massimo di 100 Mega in download e fino a un massimo di 20 Mega in upload. A Milano, Torino, Perugia, Bari e Catania fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload
  • chiamate a 0 centesimi al minuto da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi (niente scatto alla risposta con TIM Smart Casa)
  • Con TIM Smart Mobile: SIM Mobile con 3 GB di Internet 4G al mese in promozione (di solito sono 2 GB), 500 minuti al mese verso tutti e chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto
  • TIMvision
  • Smart Modem Wi-Fi a 3,90 euro al mese
  • Canone gratuito per il primo mese, poi di 19,90 euro per 11 mesi e poi di 39,90 euro al mese per chi si abbona entro il 12 agosto
  • Attivazione gratuita
  • Contributo di attivazione della nuova linea telefonica gratuito

I vantaggi dell’offerta

Rispetto alla concorrenza, le offerte TIM Smart sono particolarmente vantaggiose perché sono modulari, e attivando le diverse opzioni è possibile avere un abbonamento che include la fibra ottica, le chiamate senza scatto alla risposta e la telefonia mobile: in pratica, per ciascuna TIM Smart che si sceglie si possono avere anche i vantaggi delle altre due, a un costo di 10 euro al mese per offerta aggiuntiva.

Inoltre, TIM Smart è l’unica serie di offerte che include anche TIMvision, la TV sempre on demand con  disposizione 8.000 titoli tra cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica, senza vincoli di durata, e gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7; è possibile anche noleggiare il decoder TIMvision a 2 euro al mese, con Ultra HD supportato e ricerca vocale, per sempre e gratuita.

Altre informazioni

Per i clienti che richiedono un nuovo impianto o che passano a TIM Fisso da altro operatore attivando una delle offerte TIM Smart (FIBRA e/o CASA e/o MOBILE con o senza Sky) entro il 25 settembre, sarà fornito gratuitamente, anziché a 29,95 €, un intervento tecnico telefonico al servizio “SOS PC”, da richiedersi entro il primo mese dall’attivazione.

TIM Smart può essere richiesta online: da chi ha una linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL; da chi ha già un’offerta ADSL attiva tra le seguenti: Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day; da chi non ha una linea telefonica e vuole richiedere un nuovo impianto; da chi ha una linea telefonica di casa con un altro operatore e vuole rientrare in TIM mantenendo il proprio numero attivando direttamente l’offerta TIM Smart.
Confronta tutte le offerte ADSL

Commenti Facebook: