Ultimo giorno per avere la TV in regalo con Sky

C’è ancora tempo fino a mezzanotte per aggiudicarsi, insieme a un nuovo abbonamento con Sky, un televisore LG da 22 pollici. Il dispositivo è infatti compreso a titolo del tutto gratuito con diverse combinazioni di pacchetti, come sempre con contenuti che vanno dalle serie tv al calcio, dagli altri sport al cinema. Qui di seguito, ecco le diverse possibilità per regalarsi una nuova tv con Sky.

Tutte le formule con canone scontato per il primo anno

La promozione di Sky fino a stasera

Con la promozione valida ancora per oggi di Sky, è possibile abbonarsi alla televisione satellitare e insieme ricevere in regalo un televisore LG da 22 pollici, perfetto proprio per godersi i contenuti dei vari pacchetti in assoluta tranquillità, con tanto di alta definizione e supporto per tutti i dispositivi di Sky, come My Sky HD.

In più, c’è anche lo sconto sulle diverse possibilità di abbonamento, con canone ridotto per un anno. Qui di seguito, ecco le combinazioni di pacchetti che, con le sottoscrizioni effettuate entro la mezzanotte di oggi, danno diritto alla televisione LG, più il relativo costo:

  • Sky TV + Calcio + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 45,90 euro al mese

Che cosa includono gli abbonamenti a Sky

Le offerte Sky segnalate qui sopra sono tutte dotate, oltre che del televisore LG e dell’attivazione gratuita, anche di My Sky HD e Sky On Demand.
Scopri Sky TV+Calcio+Famiglia+HD
Il primo è il decoder satellitare che permette di vedere la televisione in modo innovativo: si può gestire la diretta secondo le proprie necessità, con pausa in diretta e funzione Replay, Restart per vedere dall’inizio un programma già in onda e iniziato e funzionalità avanzate per la registrazione: è infatti possibile registrare fino a due programmi contemporaneamente, anche mentre se ne guarda un terzo già registrato, registrare a distanza con app per smartphone e tablet, registrare intere serie. Inoltre, con il nuovo decoder My Sky HD si ha ancora più spazio per i propri contenuti, oltre a una gestione più veloce dell’interfaccia.

Sky On Demand, invece, è la videoteca di Sky che consente di avere a disposizione migliaia di programmi sempre aggiornati, con una vasta scelta a seconda dei pacchetti selezionati nel proprio abbonamento, da vedere quando si vuole. Sky On Demand, oltre che del decoder My Sky HD, ha bisogno soltanto di una connessione a Internet.

Le altre promozioni di Sky

Le offerte con il televisore LG da 22 pollici in omaggio non solo le uniche a far parte delle promozioni di Sky. È infatti possibile spendere ancora di meno, senza gadget ma con un prezzo davvero difficile da battere, con le seguenti formule:

  • Sky TV + Sky Famiglia a 14,90 euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 euro al mese
  • Sky TV + Sky Box Sets a 14,90 euro al mese per 12 mesi e 24,90 euro al mese dal tredicesimo mese in poi.

Anche con queste due offerte è inclusa l’attivazione gratuita, il decoder My Sky HD e il servizio Sky On Demand.
Scopri Sky TV+Box Sets

Commenti Facebook: