Ultimo giorno per avere in regalo un Lumia 530 per chi si abbona a Sky

Oggi è l’ultimo giorno per avere in regalo un Lumia 530 per chi si abbona a Sky. Si tratta di un’occasione da non perdere che permette di poter apprezzare la qualità dei contenuti offerti dalla piattaforma satellitare e allo stesso tempo di poter provare uno smartphone che è adatto per utenti di tutte le età. Possono godere di questo omaggio tutti i nuovi abbonati, compreso chi decide di aderire al pacchetto base chiamato Sky Tv al costo di 19.90 euro al mese.

Fino a oggi Sky offre in omaggio un Lumia 530 ai nuovi abbonati

Per chi sta pensando di aderire alle tariffe Sky questo può essere davvero il momento adatto: anche in questo periodo estivo, infatti, la tv di Murdoch trasmette esclusive di ogni tipo per poter soddisfare l’interesse di un pubblico il più possibile variegato, ma i vantaggi non sono finiti qui: oggi, infatti, è l’ultimo giorno per avere in regalo un Lumia 530 per chi si abbona a Sky. Si tratta di un’offerta che periodicamente viene lanciata dall’emittente satellitare per mostrare come venga apprezzata la fiducia di chi sceglie di aderire.

Le prestazioni garantite dallo smartphone

Il Lumia 530 ha il sistema operativo Windows Phone 8.1 che ritroviamo anche nei Lumia di alta gamma e questo consente quindi di avere a che fare con un dispositivo che può essere utilizzato anche dagli utenti meno esperti senza grande difficoltà. L’uso delle app comuni, oltre allo scatto di fotografie e alla registrazione video, infatti, è semplice.

Pur trattandosi di uno smartphone accessibile a tutte le tasche ha in dotazione un navigatore satellitare di qualità, musica digitale gratuita in streaming, accesso a 15GB di spazio sul cloud, un browser rapido e molto altro ancora.

La proposta di Sky

Possono ottenere l’omaggio tutti i nuovi abbonati che aderiscono entro la mezzanotte di oggi, compreso chi sceglie di attivare il pacchetto base chiamato Sky TV al costo di 19.90 euro al mese.

Ecco cosa è compreso nel pacchetto base Sky Tv:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, “Hell’s Kitchen”, “Il trono di spade” e altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc).

L’unica spesa aggiuntiva richiesta è quella per l’installazione del decoder pari a 69 euro. Ogni utente ha ovviamente la possibilità di aggiungere altri pacchetti sulla base delle proprie esigenze.

Ora che è l’ultimo giorno per avere in regalo un Lumia 530 per chi si abbona a Sky è importante approfittarne con la certezza che dalla prossima stagione i contenuti saranno ancora di maggiore qualità, a partire dall’Europa League trasmessa in esclusiva.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: