Ultimo giorno per avere il servizio digital incluso con l’ADSL Fastweb

Oggi 18 luglio è l’ultimo giorno utile per tutti i clienti interessati a sottoscrivere un abbonamento ADSL o fibra ottica Fastweb per ricevere, incluso nel prezzo, un servizio digital. Vediamo, quindi, quali sono le tariffe attivabili ed i bonus inclusi nel prezzo per tutti i nuovi clienti Fastweb

Le offerte Fastweb da attivare per ricevere un servizio digital incluso

Per chi si abbona entro oggi a Fastweb è previsto, incluso nel prezzo, un servizio digital gratuito per un anno. Il cliente, al momento della sottoscrizione del nuovo abbonamento ADSL o fibra ottica, può scegliere  tra un abbonamento a Now TV, la nuova piattaforma online di contenuti video che ha preso il posto di Sky Online, o a Dropbox Pro, il servizio cloud che mette a disposizione sino ad 1 TB di spazio d’archiviazione per l’utente.

Se sei interessato ad una nuova offerta Fastweb con servizio digital incluso puoi scegliere tra le seguenti opzioni.

Jet

Il piano Jet offre Internet senza limiti (ADSL o fibra ottica a seconda della copertura) e chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata. Il costo della tariffa è di 20 Euro al mese per il primo anno di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 35 Euro al mese. Il Modem Wi-Fi e l’attivazione del servizio sono inclusi nel prezzo.
Scopri Jet di Fastweb

Super Jet

Il piano Super Jet integra il piano Jet aggiungendo le chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta dal telefono di casa. Il costo di Super Jet, in promozione per il primo anno di abbonamento, è di 25 Euro al mese. A partire dal secondo anno di abbonamento, la tariffa si rinnoverà al costo di 39 Euro.
Scopri Super Jet di Fastweb

Opzione UltraFibra e velocità di navigazione

Nel caso in cui sia presente la fibra ottica Fastweb, per sfruttare appieno la velocità garantita dalla banda ultra-larga dell’operatore è necessario attivare l’opzione UltraFibra, gratuita per il primo anno e poi caratterizzata da un costo di 5 Euro al mese in più. Grazie a questa opzione è possibile superare la barriera dei 30 Mega in download e raggiungere i 50 Mega, in caso di fibra FTTC, o i 100 Mega, in caso di fibra FTTH.

Se non è presente la copertura della fibra ottica (per verificarne la presenza è sufficiente inserire l’indirizzo di residenza in fase di attivazione del servizio), la connessione ad Internet di Super Jet e Jet sarà di tipo ADSL con velocità massima di 20 Mega in download.

Commenti Facebook: