Ultimo giorno per avere Huawei Y3 in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Ogni martedì alle 22.10 su Sky Uno va in onda “Lord of the bikes”, il format condotto da Dj Ringo in cui dieci squadre di customizzatori di motociclette devono sfidarsi con l’obiettivo di creare il mezzo migliore. Il programma viene trasmesso subito dopo “Top Gear Italia”, altra novità del canale 108 di Sky. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

Ogni martedì alle 22.10 "Lord of the bikes" su Sky Uno

Sono tanti gli appassionati di motori che nell’ultimo periodo hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento a Sky per poter seguire le gare di Formula Uno e Moto Gp. Ora, però, la TV di Murdoch ha deciso di riservare un’attenzione particolare per i suoi clienti con l’avvio di due format interessanti come “Top Gear Italia” e “Lord of the bikes”, entrambi in onda il martedì sera su Sky Uno. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 per chi stipula un contratto online.

Possono ricevere il gift di benvenuto tutti gli utenti, ad eccezione di chi sceglie l’offerta Home Pack (comprende la connessione Internet di Fastweb e il pacchetto base Sky TV, incluso Sky Box Sets, al costo di 25 euro al mese) e di chi aderisce alla combinazione Sky TV + Sky Calcio, disponibile a 19,90 euro al mese per 24 mesi.

Vai ai pacchetti Sky

“Lord of the bikes”: stasera la seconda puntata

Dopo il successo della scorsa settimana, stasera a partire dalle 22.10 va in onda la seconda puntata di “Lord of the bikes”, il primo format che lancia la sfida tra customizzatori di motociclette. A gareggiare sono dieci squadre che dovranno superare un percorso dove non mancano ostacoli e imprevisti. Il vincitore si aggiudicherà una moto Guzzi, la creazione di un kit di customizzazione personalizzato e la copertina di un numero della celebre rivista “Riders”, oltre al primo titolo di “Lord of the Bikes 2016”.

La competizione si svolge presso la fabbrica Moto Guzzi di Mandello del Lario, proprio nell’anno in cui il celebre marchio festeggia il 95esimo anniversario dalla sua fondazione.

Il martedì sera su Sky è dedicato ai motori

Prima di “Lord of the bikes” va in onda la seconda puntata di “Top Gear Italia”. In questo appuntamento i tre host Joe Bastianich, Guido Meda e Davide Valsecchi dovranno affrontare Roma nell’ora di punta, un’impresa non da poco anche per il guidatore più paziente. I tre conduttori dovranno raggiungere per primi il Colosseo a bordo di mezzi differenti. Il giornalista dovrà poi testare un’auto di lusso. L’ospite di questa settimana è il cantante Max Gazzè.

Per ricevere uno smartphone Huawei Y3 hai tempo fino a stasera a condizione di avere sottoscritto un contratto online a Sky.

Commenti Facebook: