Fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile accedere a una delle tariffe cellulare più conveniente in questo momento sul mercato: Mobile Fuel Extra di Fastweb, offerta in esclusiva con SosTariffe.it che offre ben 5 GB, 300 SMS e 500 minuti a 10 euro al mese.
Offerta Fastweb esclusiva per SosTariffe.it »
La promozione ricordiamo è stata lanciata, in occasione del rinnovo del comparatore di telefonia mobile di SosTariffe.it che consente un confronto più intelligente ed accurato grazie ai diversi filtri presenti, e alla possibilità di conoscere tutti i prezzi rapportati a un periodo di 30 giorni.
Caratteristiche dell’offerta
Il piano Mobile Fuel Extra di Fastweb Mobile con SosTariffe.it vanta il prezzo più basso rispetto alle offerte della concorrenza con un simile bundle, che costano in media 20 euro al mese.
Non ci sono soglie settimanali né vincoli e il rinnovo avviene ogni 30 giorni, e non 28. Non hai bisogno, d’altronde, di portare il tuo numero perché l’offerta è disponibile sia su nuova SIM sia in portabilità.
Per attivare Mobile Fuel Extra basta seguire questi passi:
- Richiedere il codice coupon inserendo i tuoi dati su questa pagina;
- Ricevere il codice coupon via SMS e le istruzioni per attivare l’offerta via email;
- Recarsi in un qualsiasi punto vendita Fastweb con il coupon, un documento d’identità e il tuo codice fiscale.
Richiedi subito i tuoi codici »
Al punto vendita Fastweb dovrai corrispondere 20 euro (IVA Inclusa) ma puoi usarli interamente per pagare il primo e il secondo mese di offerta, oppure come credito telefonico.
Dovrai associare all’offerta l’addebito automatico sul tuo conto corrente oppure su una carta di credito, una modalità usata anche da altre compagnie telefoniche come 3 Italia. Se non hai un conto corrente puoi averne uno senza alcun costo né spese fisse: consulta il comparatore di conti correnti per confermarlo.
Vuoi sapere se la tariffa di Fastweb Mobile è davvero conveniente? Utilizza il comparatore di offerte cellulari di SosTariffe.it reperibile cliccando il bottone verde qui sotto:
Commenti Facebook: