Ultimo giorno per aver l’ADSL di TIM scontata 

Scade oggi la promozione di TIM sulle proprie TIM Smart, per avere 120 euro di sconto per il primo anno sul canone di TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra o TIM Smart Mobile. In più, sempre fino alla mezzanotte di oggi, è inclusa anche l’attivazione gratuita. Qui di seguito, eccome come ottenere lo sconto per vantaggi come la fibra ottica fino a 300 Mega in download o le telefonate anche da mobile.

120 euro di sconto per il primo anno e attivazione gratuita

La promozione valida fino a stasera

Con la promozione attiva fino all’11 febbraio, è possibile scegliere una delle tre offerte ADSL e fibra TIM Smart con un consistente risparmio. Il canone, infatti, è normalmente di 39,90 euro al mese,  di solito il primo anno c’è una tariffa scontata da 29,90 euro al mese; ancora entro oggi, però, il canone per i primi 12 mesi è addirittura di soli 19,90 euro al mese, poi dal tredicesimo mese normalmente 39,90 euro al mese.
Scopri TIM Smart Casa»
In più c’è anche l’attivazione gratuita per la linea. Per quanto riguarda l’attivazione dell’offerta, invece, dipende se si decide o meno per la contestuale attivazione della domiciliazione bancaria o postale: se sì, il costo è di 0 euro per i nuovi clienti e di 49 euro per i vecchi clienti; altrimenti, il costo diventa di 49 euro per i nuovi clienti e di 98 euro per i vecchi clienti. Lo sconto da 120 euro viene riconosciuto da dei bonus da 40 euro l’uno in fattura, l’ottavo, il decimo e il dodicesimo mese.

Che cosa garantiscono le TIM Smart

  • TIM Smart Casa fa parte delle offerte ADSL Telecom riservate a chi usa molto il telefono fisso. Include infatti l’ADSL illimitata da 20 Mega, le chiamate da telefono fisso verso numeri mobili e fissi a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta, la linea telefonica, lo Smart Modem Wi-Fi a 3,90 euro al mese e TIMvision.
  • TIM Smart Fibra ha Internet illimitato con la fibra ottica fino a 300 Mega in alcuni comuni italiani, in continuo aumento (al momento sono Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa), altrimenti a 100 Mega. In più ci sono la linea telefonica, le chiamate a 0 euro al minuto e con scatto alla risposta da 19 centesimi verso fissi e mobili, lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese e TIMvision.
  • TIM Smart Mobile, infine, ha un’ADSL da 20 Mega come quella di TIM Smart Casa, la chiamate da fisso verso fissi e mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, e in più anche una SIM TIM per telefonia mobile con 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati per i nuovi clienti, oppure 500 minuti verso tutti e 2 GB di traffico dati per chi è già cliente mobile TIM. Sono sempre inclusi anche lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese e TIMvision, oltre alla linea telefonica.

Scopri TIM Smart Mobile »

Che cos’è TIMvision

TIMvision è il servizio di televisione streaming e on demand di TIM, che vanta un catalogo di più di 10.000 titoli tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, musica e così via, oltre ai principali canali Rai, a La7 e all’archivio settimanale di La7. TIMvision può essere vista sia su smart tv che su smartphone, tablet e PC.
Scopri TIM Smart Mobile »
In più, è possibile guardare TIMvision anche su una televisione normale con ingresso HDMI, semplicemente noleggiando il decoder facoltativo a 2 euro al mese, recentemente rinnovato per includere anche il supporto ai comandi vocali e all’altissima definizione. Il decoder può essere utilizzato anche per accedere ai servizi di Netflix, pagandoli con abbonamento a parte.

Commenti Facebook: