Ultimo giorno per attivare un abbonamento Sky con un Home Theatre in omaggio

Termina oggi, 5 febbraio la promozione che permette di attivare un abbonamento a Sky e di ricevere in omaggio un Home Theatre Philips. Si tratta di un’opportunità che la piattaforma satellitare offre ai nuovi abbonati che attivano qualsiasi tipo di pacchetto, compreso quello base da 19 euro al mese.

Ultimo giorno per ricevere un Home Theatre in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Sky presta sempre una grande attenzione ai suoi abbonati ed è proprio per allargare ulteriormente il bacino di utenza, apparso in crescita negli ultimi tempi, che ha pensato a una promozione interessante per chi sceglierà di aderire a una delle offerte disponibili. Oggi, 5 febbraio, infatti, è l’ultimo giorno per ricevere un Home Theatre Philips che sarà dato in omaggio a chi stipulerà un nuovo abbonamento.

L’omaggio potrà essere ottenuto aderendo a uno qualsiasi dei pacchetti che la tv di Murdoch ha pensato per i suoi clienti e che garantiscono un’ampia possibilità di scelta in modo tale da venire incontro a gusti ed esigenze di un pubblico il più variegato possibile.

Diventare abbonati alla piattaforma satellitare è ora ancora più semplice grazie ai prezzi dei vari pacchetti che saranno scontati per due anni.

Il pacchetto base si chiama Sky Tv e ha un costo di 19 euro al mese per sempre. Con questo pacchetto c’è la possibilità di essere sempre aggiornati su tutte le notizie, seguire i programmi di intrattenimento e non perdere nessuna puntata delle serie tv più attese.

Ecco cosa è compreso nel pacchetto Sky TV di base:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, X Factor ed altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc);
  • Sky Go (per guardare i programmi in mobilità)

L’unica spesa aggiuntiva richiesta oltre ai 19 euro mensili è quella per l’installazione del decoder, pari a 69 euro una tantum.

Per chi invece vuole usufruire di un’offerta più ampia e personalizzata in base ai propri gusti ha ovviamente la possibilità di ampliare il proprio abbonamento con gli altri pacchetti disponibili, tutti scontati per due anni. Ecco quindi quali sono le opzioni tra cui scegliere:

  • Sky TV + Sky Famiglia: 19,90 euro/mese per 2 anni, poi 24 euro;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD: 19,90 euro/mese per 2 anni, poi 29 euro;
  • Sky TV + Sky Calcio: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Sport: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Cinema: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 34 euro

Vai alle offerte Sky

Commenti Facebook: