Ultimo giorno per attivare Sky con TV in regalo

Ancora poche ore per avere anche il televisore Philips da 22” insieme al proprio nuovo abbonamento Sky: scade infatti la mezzanotte del 6 marzo la promozione dell’operatore satellitare che comprende i diversi pacchetti a un prezzo speciale (ad esempio Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky HD e Sky Cinema a 29,90 euro al mese per un anno) e un tv modello 22PFT4000.

Anche per i pacchetti il prezzo è scontato per 12 mesi

In che cosa consiste la promozione di oggi

È ancora valida per oggi, 6 marzo, la promozione di Sky che consente di abbonarsi alla televisione satellitare pagando un prezzo speciale e avendo in più anche una televisione Philips da 22” per cominciare subito a gustarsi i contenuti dell’operatore satellitare.

Attualmente, il canone mensile per Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets ha un costo di 21,90 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 30,90 euro al mese, mentre scegliere Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio ha un costo di 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 45,90 euro al mese per sottoscrizioni con Sky Cinema o 44,90 euro al mese per sottoscrizioni con Sky Sport o Sky Calcio.

Il premio in palio: il televisore LED Full HD di Philips

Il televisore Philips in omaggio con la promozione valida ancora fino a mezzanotte è un modello 22PFT4000. Si tratta di un tv LED sottile Full HD con Digital Crystal Clear, con tanto di cornice ultrasottile per avere un’immagine ancora più ampia, Perfect Motion Rate a 100 Hz per immagini nitide in movimento – magari per i match della Serie A e della Serie B in esclusiva con Sky Calcio, ma anche per le prime visioni esclusive di Sky Cinema – e porta USB per collegare chiavette, fotocamere digitali, lettori MP3 o qualsiasi altro dispositivo multimediale.
Scopri TV+Calcio+Famiglia+Box Sets »
L’apparecchio ha due ingressi HDMI e con Philips EasyLink basta solo un telecomando per controllare la maggior parte delle funzioni della televisione, del DVD, del Blu-Ray, del decoder o del sistema Home Theater. Infine, il televisore può essere utilizzato anche come monitor per il proprio PC, grazie a un cavo VGA.

Com’è articolata l’offerta di Sky

L’offerta di Sky prevede diversi vantaggi, a partire dai pacchetti:

  • Sky TV: il pacchetto base, con le migliori serie TV, i programmi di informazione e intrattenimento, le produzioni originali di Sky come MasterChef o X Factor;
  • Sky Famiglia: il pacchetto con tutti i programmi di approfondimento, i documentari, la musica, i cartoni animati, i canali Disney in esclusiva;
  • Sky Calcio: tutti gli incontri della Serie A e della Serie B in esclusiva;
  • Sky Sport: una selezione di partite dal turno di Serie A, l’Europa League, la Formula 1, il Moto GP, il grande tennis di Wimbledon, il rugby, il golf, il basket, il volley;
  • Sky Cinema: le prime tv dei titoli appena usciti dai cinema, i grandi classici e i canali tematici periodici con le migliori collezioni.

Confronta tutte le offerte Sky »
A questa offerta si aggiungono servizi diversi come Sky HD, per avere l’alta definizione, Sky Box Sets, che include le stagioni passate delle serie tv preferite per non perdersi neanche un episodio, o Sky Go Plus, che permette di godersi i titoli del proprio abbonamento Sky anche in mobilità sullo smartphone o sul tablet, con la possibilità di utilizzare anche funzionalità avanzate come pausa in diretta, funzione Restart e download sul dispositivo.

Con il decoder My Sky HD, incluso in tutte le combinazioni Sky, c’è anche Sky On Demand, una grande videoteca con migliaia di titoli scelti appositamente per l’abbonato a seconda dei pacchetti inclusi nella sua offerta. E per guardare due trasmissioni contemporaneamente in due stanze diverse della casa c’è Multivision.

Commenti Facebook: