Ultimo giorno per attivare l'offerta PosteMobile No Stop

Entro questa mezzanotte puoi attivare l'opzione PosteMobile che consente di chiamare senza limiti e gratis verso tutti, a 18 euro al mese. Si tratta dell'opzione NO STOP, attualmente in promozione con uno sconto di 4 euro al mese (solitamente paghi 22 euro) per 10 anni. La promo è attivabile anche dai già clienti PosteMobile. Puoi aggiungere anche un'opzione Internet mobile con 2 euro in più al mese.

Ultimo giorno per attivare l'offerta PosteMobile No Stop

Se cerchi un’opzione vantaggiosa per avere minuti illimitati verso tutti, una buona alternativa può essere NO STOP di PosteMobile. Ma devi affrettarti: l’opzione scade questa mezzanotte.

NO STOP consente di chiamare gratis, ovvero a 0 cent/min, senza scatto alla risposta, verso qualsiasi numero mobile o fisso in Italia. Per gli SMS è previsto un costo individuale di 12 cent.

Quest’opzione è attualmente in promozione a 18 euro al mese anziché 22 euro, per i primi 10 anni.

La promo è attivabile tanto dai nuovi come dai già clienti PosteMobile; questi ultimi però per accedere allo sconto sul prezzo dovranno pagare 8 euro per il cambio piano, mentre che per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazione.

Scopri NO STOP di PosteMobile »

Internet mobile a 2 euro

Attivando l’offerta NO STOP (oppure i piani della gamma TUA), potrai comporre il tuo piano aggiungendo l’Internet mobile a partire da 2 euro al mese.

Si tratta delle opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus“, attivabili unicamente dai Clienti che hanno sulla propria SIM Ricaricabile uno dei Piani sopramenzionati, e che consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB.

Per maggiori informazioni su questi ed altri piani e opzioni PosteMobile, segui il link qui sotto

Diventa cliente PosteMobile »

Commenti Facebook: