Ultimo giorno per attivare le offerte TIM SMART con sconto

Fino al 7 ottobre, le offerte TIM Smart (TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile) hanno il canone scontato per tutto il primo anno (19 euro al mese), il primo mese gratuito e non si paga l’attivazione. C’è tempo quindi fino a mezzanotte di stasera per approfittare di questa promozione: vediamo come.

Per chi si abbona entro mezzanotte, primo mese gratis e canone scontato tutto il primo anno

Come attivare una delle tariffe TIM Smart

L’attivazione delle offerte TIM ADSL e fibra ottica della linea TIM Smart, per beneficiare della promozione, deve avvenire online. Le tariffe hanno queste condizioni speciali (19 euro al mese per tutto il primo anno tranne il primo mese in cui non si paga, gratis anche l’attivazione) per chi è un nuovo cliente fisso di TIM, sia nuova linea che con passaggio da vecchio operatore.

Gli sconti con la promozione sono due: il primo da 29,90 euro (primo mese gratuito), accreditato dalla prima fattura utile; il secondo da 120 euro (i 10 euro in meno per 12 mesi), riconosciuto in fattura con 3 accrediti da 40 euro l’uno IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’attivazione dell’offerta.

Il RID, invece, è obbligatorio solo per poter usufruire dello sconto sul contributo di attivazione (gratis invece di 49 euro per tutti i nuovi impianti, i passaggi da un altro operatore, per chi ha una linea TIM solo voce o un’ADSL o consumo; 49 euro invece di 98 euro per chi invece è già cliente TIM). La domiciliazione bancaria o postale deve avvenire entro 90 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta.

Come funzionano le offerte TIM Smart

Le offerte Telecom tutto incluso TIM Smart sono le seguenti:

  • TIM Smart Fibra: dà diritto alla linea di casa, a Internet illimitato con fibra ottica fino a 300 Mega a Torino, Milano, Roma, Perugia, Bari e Catania, a TIMvision (il servizio di TIM per la televisione in streaming disponibile su diverse piattaforme), alle chiamate verso i fissi con solo scatto alla risposta e tariffazione da 0 centesimi al minuto.
  • TIM Smart Casa: per avere la linea di casa, l’ADSL illimitata da 20 Mega, le telefonate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi e i cellulari nazionali, più TIMvision.
  • TIM Smart Mobile: linea di casa, ADSL illimitata da 20 Mbit/s, telefonate da 0 centesimi al minuto e scatto alla risposta, SIM TIM dotata di 500 minuti per le telefonate su fissi e mobili ogni mese, oltre a 3 GB di traffico dati con la velocità del 4G.

Scopri TIM Smart Casa

Perché convengono le offerte TIM Smart

Queste offerte Telecom ADSL e fibra hanno delle particolari caratteristiche che le rendono convenienti da più punti di vista:

  • Scegliendo l’attivazione (a soli 39,90 euro al mese per 12 mesi) di tutte e tre le opzioni si ha un’offerta veramente quad play, forse la più completa sul mercato: fibra ottica, telefonate gratuite verso fissi e mobili, SIM con traffico voce e dati e un servizio televisivo per sempre (non i consueti 6 mesi delle altre offerte)
  • La fibra ottica di TIM è la seconda più veloce disponibile in Italia dopo quella di Super Fibra Family di Vodafone (500 Mega), e l’offerta è valida anche per città che di solito non possono contare su queste velocità, come Bari, Perugia o Catania
  • Con le offerte TIM Smart è sempre compresa la linea di casa, mentre con altri operatori il più delle volte c’è un contributo una tantum o mensile se non si ha già una linea. Per questo le tre tariffe sono particolarmente convenienti anche per una nuova abitazione o per una seconda casa

Confronta le offerte TIM Smart

Commenti Facebook: