Ultimo giorno per attivare gratis l’ADSL di Infostrada

Oggi, 31 gennaio, è l’ultimo giorno disponibile per attivare una tra le tre offerte di Infostrada per l’ADSL e il telefono – Easy Internet, Absolute, All Inclusive Unlimited – approfittando della promozione attuale, che include su tutti i piani l’attivazione gratuita e, per Easy Internet e Absolute, anche il canone scontato per un anno. Qui di seguito tutte le particolarità di questa offerta e come fare per attivarla.

La promozione include l'attivazione gratuita e lo sconto sul canone

Le caratteristiche delle tre offerte Infostrada

Le offerte ADSL casa di Infostrada sono tre, e per la precisione le seguenti:

  • Easy Internet: include l’ADSL vera da 20 Mega, non illimitata ma con una soglia di 25 Giga ogni 4 settimane. Superata questa soglia, è possibile continuare a navigare pagando 1 euro in più per ogni giorno di connessione, oppure 8 euro per rendere illimitata, per quel mese, la propria dotazione di gigabyte. Inoltre ci sono le telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, nonché i fissi di Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada. Easy Internet costa per il primo anno 16,95 euro ogni 4 settimane, e dal secondo anno in poi 19,95 euro ogni 4 settimane; l’attivazione, per chi si abbona da web, ancora per oggi è gratuita.
  • Absolute: Absolute è la più economica tra le offerte ADSL con Internet illimitato. Include, oltre alla connessione Internet senza limiti da 20 Mega, le telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. In più è possibile avere il Mobile Wi-Fi 4G, modem portatile per navigare anche fuori casa, a 0 euro e con 1 Giga incluso, l’Xbox One S da 5 euro, la videocamera D-Link da 1 euro. L’attivazione ancora per oggi è gratuita e il canone è pari a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno in esclusiva da web, poi dal secondo anno l’offerta avrà un costo di 24,95 euro ogni 4 settimane. Sono inclusi anche 60 minuti di chiamate verso i mobili e i fissi nazionali.
  • All Inclusive Unlimited: la tariffa più completa, che include l’ADSL illimitata da 20 Mega, le telefonate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza scatto alla risposta, con in più la possibilità di avere il Mobile Wi-Fi 4G, l’Xbox One S o la videocamera D-Link alle stesse condizioni di Absolute, semplicemente passando in negozio. Il costo di All Inclusive Unlimited (con attivazione gratuita, ancora per oggi) è in promozione a 24,95 euro ogni 4 settimane per chi si abbona da web.

Scopri Easy Internet »

Le altre caratteristiche delle offerte Infostrada

Lo scatto alla risposta per le telefonate di Easy Internet e di Absolute è di 18,15 centesimi, mentre per tutte le offerte ADSL la velocità di download è di 20 Mega e quella di upload è di 1 Mega. Il dettaglio delle chiamate è gratuito se vi si accede dall’area clienti e dall’App My Wind.

Recentemente rinnovato, il modem di Infostrada si può avere in comodato d’uso al costo di 3 euro a rinnovo; è in grado di fornire una doppia rete wireless simultanea N 300 + AC 900, con funzionalità “Rete Ospite” aggiunta e 4 porte LAN 10/100 Mbps. In più c’è il Dynamic DNS per raggiungere il modem e i dispositivi della rete anche da remoto nonché il Parental Control per creare regole di navigazione su base dispositivo, siti e fascia oraria.
Scopri All Inclusive Unlimited »

Commenti Facebook: