Ultimo giorno per attivare Fastweb a prezzo bloccato

Il 13 febbraio è l’ultimo giorno disponibile per approfittare della promozione di Fastweb, che consente di attivare una delle varie offerte Internet e telefono dell’operatore con un canone a prezzo fisso, senza aumenti dopo il primo anno. In più, sempre entro oggi, ci sono anche il modem Wi-Fi FASTGate, recentemente rinnovato, e l’attivazione gratuita. Di seguito, ecco le caratteristiche delle offerte Joy, Jet e SuperJet e come attivarle.

In più sono inclusi sia il nuovo modem FASTGate che l'attivazione gratuita

La promozione per Joy

Joy è l’offerta solo ADSL senza telefono pensata per chi usa soprattutto i canali digitali per la propria comunicazione, magari facendo riferimento ai suoi minuti di telefonia mobile per chiamare gli altri. La tariffa ha un costo fisso, per chi si abbona online entro il 13 febbraio, di 25 euro al mese, comprensivi dell’attivazione dei servizi (che di solito ha un costo di 119 euro) e del modem FASTGate (costo standard di 149 euro).

Joy è una linea ADSL casa o fibra ottica illimitata, nel primo caso con una velocità di 20 Mega al secondo in download e di 1 Mega al secondo in upload; nel secondo caso, invece, la fibra ha prestazioni standard di fino a 30 Mega in download e fino a 10 Mega in upload, ma con l’opzione UltraFibra, inclusa per 6 mesi, salgono a fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. Dopo i primi 6 mesi, l’opzione UltraFibra ha un costo di 5 euro al mese.
Scopri Joy »
La connessione Internet, con Joy, è ottimizzata per il gaming online, a bassa latenza. In più sono incluse anche 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con FASTMail, e l’iscrizione gratuita al programma liveFAST con iniziative e vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb.

Oltre al modem FASTGate, con Super Wi-Fi sempre alla massima velocità disponibile, fino a 1 Giga e anche in Wi-Fi, da controllare anche con l’app MyFastweb, Joy include un regalo di benvenuto: l’attivazione di un servizio Digital gratuito per 6 mesi (tranne PlayStation.Plus, gratuito per 12 mesi) senza obbligo di rinnovo, a scelta tra XBox Live, Playstation.Plus, Dropbox Pro, NOW TV (solo Joy ha la possibilità di scegliere come omaggio la tv on demand di Sky) o un quotidiano dell’edicola digitale. In più c’è un bonus di 100 euro per l’acquisto di un tablet Surface Pro.

La promozione per Jet

Tra le offerte Fastweb ADSL o fibra ottica c’è anche Jet, a 30 euro al mese di prezzo fisso. Jet vanta la stessa identica connessione Internet di Joy, ma in più ci sono anche le telefonate  verso i numeri fissi con solo scatto alla risposta di 18 centesimi (le telefonate verso i numeri mobili, invece, costano 20 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto).
Scopri Jet »
Tutti i vantaggi di Joy (a parte la linea ottimizzata per il gaming) sono a disposizione anche per i clienti Jet, i quali hanno inoltre diritto al Digital Gift (senza poter scegliere NOW TV) di 12 mesi e non di soli 6. In alternativa, invece del Digital Gift si può richiedere una webcam ezviz, spedita a casa del cliente senza costi aggiuntivi, o l’opzione Chiamate Internazionali, gratuita per 12 mesi e poi a 5 euro al mese, che permette di chiamare per 1000 minuti ogni mese i numeri fissi di Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.

Anche in questo caso sono inclusi sia il modem che l’attivazione gratuita.

La promozione per SuperJet

Infine c’è SuperJet, l’offerta più completa tra quelle disponibili con Fastweb. Il costo mensile è di 35 euro al mese prezzo fisso ancora per oggi, con tanto di modem Wi-Fi FastGATE e attivazione gratuita.
Scopri SuperJet »
SuperJet è in tutto e per tutto identica a Jet, ma le chiamate verso la rete fissa nazionale e quelle verso la rete mobile nazionale sono gratuite, compreso lo scatto alla risposta (in realtà c’è una soglia di 5000 minuti al mese per le chiamate verso mobili).

Commenti Facebook: