Ultimo giorno per attivare Christmas Card e Internet Mobile Vodafone 

C’è ancora tempo fino alla mezzanotte di oggi per attivare l’offerta SOLO ONLINE Start di Vodafone, che dà diritto alla Christmas Card per tablet e PC e a 2 GB di Internet mobile in più rispetto al solito, oltre al Mobile Wi-Fi 4G per collegarsi con la rete mobile più veloce d’Italia. La promozione è disponibile in due varianti, da 7 e da 10 GB al mese.

2 GB in più inclusi in ogni offerta e in più anche la Christmas Card con quella da 10 GB

La promozione di oggi per Internet mobile

Scade il 12 dicembre la promozione riservata a chi si abbona all’offerta SOLO ONLINE Start per l’Internet mobile di Vodafone.

Con un contributo iniziale di 10 euro per il Mobile Wi-Fi 4G, è possibile avere 7 GB (invece di 5 GB) per collegarsi in mobilità pagando un canone di 10 euro ogni 4 settimane per 24 rinnovi, oppure 10 GB (invece di 8 GB) con inclusa la Christmas Card di Vodafone a un canone di 15 euro ogni 4 settimane per 24 rinnovi.

Solo la versione più “ricca” comprende quindi la Christmas Card che permette di guardare tutti i video desiderati, da qualsiasi piattaforma, senza consumare i GB del proprio traffico dati, per un totale di 3 rinnovi.

In questo modo sarà possibile guardare film, documentari, cartoni animati, serie tv dallo schermo del proprio dispositivo portatile o dal PC senza doversi preoccupare di finire i gigabyte, che potranno invece essere utilizzati per altri tipi di navigazione.
Confronta le offerte Internet di Vodafone

Il Mobile Wi-Fi 4G

La durata delle due tariffe è di 24 mesi perché è compreso anche l’acquisto – a 0 euro al mese e con 10 euro di contributo iniziale – del piccolo modem portatile Mobile Wi-Fi 4G.

Questo dispositivo è leggerissimo e può essere portato con sé ovunque, facilissimo da installare e subito pronto all’uso: basta accenderlo e ci si possono immediatamente collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente tra tablet, smartphone e PC. La sua batteria garantisce fino a 10 ore di connettività è la velocità arriva a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Più nel dettaglio, queste sono le sue caratteristiche:

  • Dimensioni: 104x65x14.6 mm
  • Peso: 106 g.
  • Batteria: 1500 mAh
  • Tipologia SIM: Standard
  • Requisiti di Sistema: Windows (Vista, XP, 7, 8), Mac OS
  • Requisiti Mac: MAC OS X 10.7, 10.8 e 10.9, 10.10, 10.11 with latest upgrades
  • Requisiti PC: Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
  • Rete: GPRS, UMTS, HSDPA/HSUPA, HSPA+, 4G
  • Wi-Fi: SI

Le altre particolarità dell’offerta SOLO ONLINE Start

Entrambe le tariffe SOLO ONLINE Start regalano anche – come promozione speciale valida per chi si abbona entro gennaio a Internet Mobile con impegno di due anni – 1 eBook al mese con Amazon Kindle. E c’è anche 1 anno di cinema tra Infinity e Chili, con tanti titoli esclusivi da vedere anche in altissima definizione.

Inoltre è incluso Internet Passport per navigare fino a 1 GB in Europa e fino a 30 MB in tanti altri Paesi del mondo a soli 6 euro al giorno e solo in caso di utilizzo. La funzionalità si attiva in automatico, senza contributi di attivazione o costi di rinnovo.

Inoltre c’è anche Vodafone Rete Scura che permette di connettersi a Internet con più sicurezza, proteggendo i propri dati di navigazione, la navigazione dei propri figli e i pagamenti online. Rete Sicura costa 1 euro ogni 4 settimane e viene attivata in automatico, ma i primi 3 rinnovi sono gratis. Per disattivare questa funzionalità basta collegarsi al sito di Vodafone oppure chiamare il 42071.

Se si finisce il proprio traffico dati, la navigazione si blocca ma è possibile continuare a navigare attivando SOS 1 GB, con 1 GB per 48 ore a 5 euro.
Confronta le offerte mobili di Vodafone

Commenti Facebook: