Ultimo giorno per approfittare delle promo Fastweb

Fino alla mezzanotte del 5 marzo è possibile approfittare delle promozioni di Fastweb che consentono di avere fibra ottica (o ADSL) illimitata, telefonate, il nuovo modem Wi-Fi FASTGate, l’attivazione gratuita e il canone scontato. Scade infatti oggi l’offerta speciale per Joy, Jet e SuperJet, le tre offerte dell’operatore con un risparmio che arriva a sfiorare i 300 euro.

Il risparmio può arrivare fino a 300 euro

La promozione di Fastweb

Oggi, 5 marzo, scadono le promozioni per le offerte Internet casa di Fastweb, pensate per chi vuole una connessione illimitata con la fibra ottica fino a 200 Mega, le telefonate incluse (con la possibilità di chiamare anche i numeri esteri), il Servizio Digital esclusivo.

Che cosa offre Joy

Joy è l’offerta solo Internet casa di Fastweb, e fino a questa sera ha un canone di 25 euro al mese, con modem Wi-Fi incluso e attivazione gratuita.

Joy offre prima di tutto la navigazione Internet illimitata con fibra ottica fino a 30 Mega in download e 10 Mega in upload, oppure l’ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; con l’opzione UltraFibra, inclusa per 6 mesi, la velocità della fibra ottica arriva fino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload (dopo 6 mesi il costo per mantenerla è di 5 euro al mese).
Scopri Joy »
In più ci sono anche 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail e l’iscrizione gratuita al programma liveFAST, oltre all’app MyVOICE che trasforma lo smartphone in un cordless per la casa.

Joy include un regalo di benvenuto Digital, valido per 6 mesi e poi disattivato senza obbligo di rinnovo: il servizio offre proposte per il gaming online, come XBox Live e PlayStation.Plus (in quest’ultimo caso per 12 mesi), Dropbox Plus, NOW TV (l’Internet tv di Sky) o l’edicola digitale (a scelta tra Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital, il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital).

Che cos’è Jet

Jet è l’offerta ADSL o fibra più telefono con il canone scontato per chi si abbona online entro mezzanotte del 5 marzo. Il canone in questo caso è di 20 euro al mese per 12 mesi invece di 35 euro, sempre con attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso, per un risparmio di 299 euro rispetto al prezzo di listino; in più per chi è già cliente Sky l’abbonamento costa solo 11 euro al mese e chi, invece, ha una fornitura Enel Energia può risparmiare 60 euro il primo anno e poi 48 euro per sempre.
Scopri Jet »
Jet offre la connessione Internet con le stesse modalità di Joy, e in più anche le telefonate verso la rete fissa nazionale gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 18 centesimi; verso i numeri mobili, invece, le telefonate hanno un costo di 20 centesimi alla risposta e 19 centesimi al minuto.

Per quanto riguarda il Digital Gift (valido in questo caso per 12 mesi), non c’è NOW TV ma c’è la telecamera digitale Ezviz, oppure, in alternativa, l’opzione Chiamate Internazionali (rinnovabile dopo il primo anno a 5 euro al mese) che dà 1000 minuti per chiamare i fissi di Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.

L’offerta SuperJet

Infine c’è SuperJet, la più completa delle offerte di Fastweb per Internet e telefono. In tutto e per tutto riprende le stesse caratteristiche di Jet, ma le telefonate sono tutte incluse, sia verso i fissi nazionali che i mobili nazionali, senza scatto alla risposta (in realtà i minuti massimi di chiamate verso mobile sono 5.000).
Scopri SuperJet »
Il costo di SuperJet per chi si abbona online entro il 5 marzo è di 25 euro al mese per 12 mesi e poi di 39 euro al mese, per un risparmio di 287 euro, sempre con attivazione e modem gratuiti.

Commenti Facebook: