Ultimo giorno di TV Philips in omaggio su Sky e ATP Masters 1000 Toronto di tennis

Anche in questo periodo estivo sono diversi gli italiani che amano trascorrere il proprio tempo guardando la TV, ma per garantirsi una serie di anteprime abbonarsi alla pay TV rappresenta la scelta migliore. C’è inoltre tempo fino alla mezzanotte di oggi per ricevere una TV Philips 22” con schermo LED in omaggio per chi sottoscrive un contratto online a Sky. Tra le esclusive in programmazione in questi giorni  c’è l’ATP Masters 1000 di Toronto, uno degli appuntamenti da non perdere per chi ama il tennis.

Da oggi l'ATP Masters 1000 di Toronto in esclusiva su Sky

Siamo ormai entrati nella stagione più calda dell’anno, ma per chi è alla ricerca costante di contenuti da seguire in TV durante il tempo libero aderire a Sky rappresenta la scelta migliore. Chi sceglie di effettuare un contratto online entro la mezzanotte di oggi avrà inoltre la possibilità di ricevere una TV Philips 22” in omaggio. Tra i programmi inseriti in palinsesto in questo periodo c’è l’ATP Masters 1000 di Toronto, uno degli appuntamenti più coinvolgenti per chi ama il tennis.

Vai alle offerte Sky

Da oggi l’ATP Masters 1000 di Toronto in esclusiva su Sky

Anche in questo periodo estivo la piattaforma satellitare non abbandona i suoi abbonati e ha riservato una serie di esclusive adatte a soddisfare gli appassionati di sport. Da lunedì 25 a domenica 31 luglio è infatti in programma l’ATP Masters 1000 di Toronto. I migliori atleti del panorama attuale saranno ai nastri di partenza in Canada per contendersi la “Rogers Cup”. Non ci saranno però Andy Murray, vincitore a Montreal un anno fa, né l’ultimo vincitore a Toronto nel 2014, Jo- Wilfried Tsonga. Assenti anche Roger Federer e Rafael Nadal. Unico italiano presente sarà Fabio Fognini.

La TV di Murdoch proporrà il torneo in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con due canali dedicati, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD. Nella quarta giornata sarà inoltre possibile sintonizzarsi su Sky Sport Plus. Le telecronache saranno curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Stefano Locatelli e Federico Zancan, mentre i commenti tecnici spetteranno a Claudio Mezzadri, Laura Garrone, Raffaella Reggi, Luca Bottazzi e Marco Crugnola.

Per gli appassionati di sport non c’è tempo di annoiarsi

Uno dei motivi principali che spingono gli utenti ad aderire alla proposta della pay TV è certamente la possibilità di seguire gli eventi sportivi più importanti. Nella nuova stagione calcistica il calcio avrà certamente il ruolo principale con la trasmissione di tutti i match di Serie A, Serie B e gli appuntamenti principali di Premier League, Liga, Bundesliga ed Eredivisie, oltre ad Europa League, Community Shield ed FA Cup.

Particolare attenzione viene ovviamente riservata anche agli appassionati di altre discipline. Sulla piattaforma satellitare, infatti, sono visibili tutte le gare di Formula Uno e Moto Gp, i tornei più importanti di tennis, rugby, volley, basket e golf.

Se vuoi quindi provare sin da subito la qualità dei contenuti Sky non ti resta che sottoscrivere un abbonamento online in queste ore per ricevere una TV Philips 22” in omaggio.

Commenti Facebook: