Ultimo giorno di TV Philips in omaggio per i nuovi clienti Sky

Oggi è l'ultimo giorno in cui una TV Philips viene offerta in omaggio per i nuovi clienti Sky che scelgono di sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare. In questo periodo è possibile approfittare degli sconti validi per dodici mesi per diverse combinazioni di pacchetti e dell'opzione per la visione in alta definizione che è sempre inclusa.

Ultimo giorno di TV Philips in omaggio per i nuovi clienti Sky

Oggi è l’ultimo giorno in cui una TV Philips 22” viene offerta in omaggio per i nuovi clienti Sky. Si tratta di un’iniziativa che si rinnova periodicamente e che dimostra l’attenzione che la piattaforma satellitare ha per chi sceglie di darle fiducia. Le opportunità non sono però finite qui: da pochi giorni, infatti, è possibile approfittare di sconti validi per dodici mesi per diverse combinazioni di pacchetti. In tutte le offerte l’HD è sempre incluso.

Tanti contenuti a partire da 19,90 euro

E’ possibile sottoscrivere il pacchetto base Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento e l’opzione Sky Famiglia, con contenuti adatti a grandi e piccini, al costo di 19,90 euro al mese per i primi dodici mesi, poi si passerà a 30,90 euro. Avrai così la possibilità di vedere show di successo come “X Factor”, giunto alle ultime battute, “Quattro ristoranti” e “Il contadino cerca moglie”, oltre a storie avvincenti come “Quantico”, “Profiling” e “The Walking dead”. Sono incluse emittenti come le reti Fox, visibili in esclusiva, e Sky Atlantic, oltre a canali adatti a soddisfare i gusti di tutti come Eurosport, Comedy Central, Gambero Rosso, Sky Arte HD, Classica HD e molti altri ancora. Da non trascurare anche la possibilità di essere costantemente aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo grazie a Sky Tg 24 e Sky Sport 24.

Ecco le combinazioni di pacchetti che rientrano nell’offerta:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD: 19,90 euro/mese invece di 30,90 euro per 12 mesi;
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD: 29,90 euro/mese invece di 45,90 euro/mese per 12 mesi;
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky HD: 29,90 euro/mese invece di 44,90 euro/mese per 12 mesi;
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport Sky HD: 29,90 euro/mese invece di 44,90 euro/mese per 12 mesi.

Vai ai pacchetti Sky »

Sono inoltre sempre compresi:

  • Sky On Demand, una videoteca con centinaia di contenuti di ogni genere da fruire dove e quando vuoi;
  • il decoder My Sky, che consente di comandare la tua TV e che permette di mettere in pausa un programma anche in diretta o rivedere un film dall’inizio se  ti sintonizzi quando è già iniziato.

Se non hai ancora provato la qualità e la varietà dei contenuti proposti dalla piattaforma satellitare è importante approfittarne ora ben sapendo che oggi è l’ultimo giorno per avere in omaggio una TV Philips 22” per i nuovi clienti Sky. Si tratta di un dispositivo dotato di schermo Full HD, l’ideale per riprodurre al meglio l’offerta dell’emittente di Santa Giulia.