Ultimo giorno di TV Philips in omaggio e il ritorno di Master of Sex su Sky

Hai spesso sentito parlare dei tanti contenuti proposti dalla pay TV ma non hai mai provato a diventarne cliente? Se scegli di aderire entro la mezzanotte di oggi con un contratto online avrai la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelti. Anche a luglio 2016 sono previsti in palinsesto programmi interessanti.

Da stasera la terza stagione della serie TV Master of Sex"

Non hai mai avuto la possibilità di aderire alle tariffe Sky e vuoi sapere meglio cosa ti aspetta? Se scegli di sottoscrivere un contratto online entro la mezzanotte di oggi hai la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED. Anche in questo mese di luglio sono diverse le novità previste in palinsesto pensate per accontentare un pubblico sempre più esigente. Se vuoi sapere quali sono le opzioni disponibili e i costi da sostenere puoi premere il link seguente:

Vai ai pacchetti Sky

“Master of Sex”: da stasera la terza stagione

Da stasera alle 21.10 su Sky Atlantic torna “Master of Sex”, la serie che svela tutti i segreti sul sesso giunta alla terza stagione. I fatti descritti nei nuovi episodi sono ambientati nel 1965, quattro anni dopo l’inizio della vicenda. I due protagonisti, Bill e Virginia, proseguono le loro ricerche sulla sessualità che hanno contribuito a creare notevole scalpore in un’America dove i tabù la fanno da padrone. Pur non essendo più legati sentimentalmente, i due hanno portato a termine il libro a cui si sono dedicati per ben dieci anni e sono pronti a mostrare il risultato del loro lavoro alla comunità scientifica e ai media. Riuscire a difendere davanti all’opinione pubblica i dati raccolti non sarà semplice.

A complicare ancora di più la situazione ci sono i due figli della donna, ormai adolescenti e quindi alle prese con i primi rapporti con l’altro sesso. La situazione si fa complessa soprattutto con la figlia, che ha un carattere deciso: la giovane sarebbe interessata a ricevere consigli dalla mamma su come comportarsi nei primi approcci amorosi, ma le incomprensioni non mancheranno. Da segnalare l’ingresso nel cast di un nuovo personaggio, Daniel Logan, un uomo d’affari che punta a sfruttare gli studi svolti da Bill e Virginia per ottenere un tornaconto sul piano economico.

Sei malato di serie TV? Sky Box Sets è quello che fa per te

Da qualche tempo la piattaforma satellitare ha lanciato un servizio innovativo pensato per chi ama trascorrere il proprio tempo libero guardando storie a puntate di ogni genere. Si chiama Sky Box Sets ed è ora compreso in tutti i pacchetti. Chi aderisce a questa proposta ha la possibilità di guardare tutte le stagioni delle serie della TV di Murdoch grazie al decoder My Sky HD. E’ possibile accedere ai contenuti in modalità on demand, senza particolari vincoli di orario.

Non ti resta quindi che agire entro la mezzanotte di oggi se vuoi provare la qualità della programmazione Sky e ricevere in omaggio una TV Philips 22” in caso di sottoscrizione di un contratto online.

Commenti Facebook: