Ultimo giorno di smartphone Huawei Y3 in omaggio per i nuovi clienti Sky

Oggi è l’ultimo giorno per ricevere uno smartphone Huawey Y3 in omaggio per i nuovi clienti Sky. Si tratta di un’iniziativa che dimostra la volontà della piattaforma satellitare di mostra fiducia nei confronti della propria proposta.  Le opportunità non sono però finite qui: chi sceglie di sottoscrivere un contratto alla TV di Murdoch può usufruire di sconti per sei mesi per diverse combinazioni di pacchetti.

Fino a oggi uno smartphone Y3 in omaggio per i nuovi clienti Sky

Sei stanco di guardare i soliti programmi in TV ? Se sei alla ricerca di maggiori contenuti è venuto il momento di aderire alla pay TV: oggi, infatti, è l’ultimo giorno per ricevere uno smartphone Huawey Y3 in omaggio per i nuovi clienti Sky. L’iniziativa è valida per chi sottoscrive un contratto online.

In questo periodo chi sceglie di aderire alle offerte della piattaforma satellitare può inoltre approfittare di sconti per sei mesi per diverse combinazioni di pacchetti.

Vai ai pacchetti Sky

La comodità di uno smartphone DUAL SIM

Huawei Y3 è un dispositivo adatto per gli utenti dotati di più numeri telefonici. E’ così possibile scegliere quale scheda utilizzare per inviare messaggi, telefonare e navigare in Internet, selezionando di volta in volta la più conveniente in termini economici. Uno smartphone di questo tipo è inoltre la soluzione ideale per chi vive o si reca spesso all’estero: installando una SIM appartenente a un gestore operante in quel determinato Paese, è possibile compiere le varie operazioni a costi notevolmente ridotti, senza rinunciare alla ricezione delle chiamate in arrivo sfruttando la scheda principale.

Questo modello è inoltre dotato di Bluetooth e Wi-Fi, vivavoce integrato, lettore MP3 e memoria espandibile.

Stasera il film “Under the Skin”

Alle 21 va in onda su Sky Cult HD la pellicola “Under the skin”, un fanta – thriller diretto da Jonathan Glazer, tratto dal romanzo di Michel Faber. Scarlett Johansson per la prima volta appare senza veli. Questa è la trama: il corpo di una donna viene recuperato da un misterioso motociclista finito fuori strada e trascinato su un camion, dove un’aliena, con le medesime sembianze della malcapitata, ne indossa letteralmente le vesti. La creatura intraprende quindi un viaggio attraverso la Scozia, sfruttando il proprio fisico seducente per adescare uomini soli e non restituirli mai più alle loro vite.

Le esclusive del cinema con Sky

Aderendo all’opzione Cinema gli abbonati hanno la possibilità di accedere a 12 canali, visibili anche in alta definizione, in grado di soddisfare i gusti di tutti con un’ampia scelta di titoli e di canali dedicati. La piattaforma satellitare propone prime visioni e super esclusive in ogni periodo dell’anno, trasmesse a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale.

E’ quindi importante approfittare della possibilità di ricevere in omaggio uno smartphone Y3 per chi si abbona entro oggi a Sky. L’iniziativa è valida anche per chi sceglie di attivare l’offerta Sky & Fastweb, che consente di avere al costo di 29 euro al mese il pacchetto Sky TV e una connessione Internet efficiente.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »

Commenti Facebook: