Ultimo giorno di promo Mediaset per vedere tutto gratis

Finisce oggi la promozione Mediaset Premium per vedere tutto (Cinema, Calcio, Sport, Serie TV e documentari) gratis durante 3 mesi, pagando unicamente 39 euro per l’attivazione. Entro il terzo mese puoi disattivare il servizio semplicemente chiamando al Servizio Clienti, senza penali né costi di alcun tipo.

promozione mediaset per vedere tutto gratis
Finisce oggi la promo Mediaset per vedere tutto gratis per 3 mesi

Scade la mezzanotte di oggi, 21 gennaio, la promozione Mediaset Premium che è in vigore sin da dicembre scorso. Parliamo dell’offerta annuale Premium For Christmas valida solo ONLINE e per i nuovi clienti.

Fino a questa mezzanotte, quindi, si potrà “provare” per tre mesi il servizio Mediaset Premium completo, perché la promo include tutti i canali dei pacchetti Serie&Doc, Cinema, Calcio e Sport, e in più il servizio Play, Full HD, Infinity, il Decoder e l’opzione Bambini: tutto è gratis durante 3 mesi, pagando soltanto i 39 euro dell’attivazione.

Scopri la promozione promozione Mediaset Premium nel dettaglio seguendo il link:

Vai alla promo Mediaset che scade oggi

Disattiva entro il terzo mese senza costi o penali

Trascorsi i 3 mesi di promozione, potrai scegliere se rimanere abbonato o meno a Mediaset Premium, potendo recedere dal contratto senza costi, penali o riaddebito degli sconti promozionali fruiti, semplicemente contattando il Servizio Clienti Mediaset. Devi soltanto fare attenzione a chiedere il recesso prima della fine del 3° mese, altrimenti scatteranno le penali.

Non sai se Mediaset Premium ti conviene? Utilizza il comparatore gratuito di SosTariffe.it per mettere a confronto tutte le offerte tv e trova quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta offerte pay tv

Commenti Facebook: