Ultimo fine settimana per attivare la promozione Super Internet Unlimited di Wind

Questo è l’ultimo weekend utile (salvo ulteriori proroghe) per attivare la promozione Super Internet Unlimited di Wind, sia per l’utenza Ricaricabile che in Abbonamento. L’offerta permette di navigare tramite il piano dati Mega Unlimited a 12 euro al mese per i primi 24 mesi.

Confronta Offerte Internet Mobile

Mega Unlimited, per chi non lo sapesse, è un’offerta Wind che offre 10 GB di traffico Internet mensile da utilizzare alla velocità massima disponibile: superato tale limite si potrà continuare a navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una banda a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. La connessione potrà essere anche condivisa con altri dispositivi tramite il tethering Wi-fi o utilizzando il telefono come modem.

Per quanto riguarda l’utenza Ricaricabile, basterà acquistare una Internet Key dal listino Wind e attivare l’offerta Super Internet Unlimited nella sim presente nella confezione do acquisto. Acquistando una sim dati in abbonamento con Mega Unlimited, invece, la promozione verrà attivata automaticamente (anche in questo caso si potrà scegliere se avere una chiavetta Internet Inclusa).

C’è, inoltre, un ulteriore vantaggio per chi è già cliente Abbonamento Wind con un piano All Inclusive: in questo caso si potrà richiedere una nuova sim dati e attivare Mega Unlimited a condizioni ancora più vantaggiose, ovvero mantenendo l’offerta per 2 anni a 10 euro al mese.

Commenti Facebook: