Ultimissimo giorno per lo sconto di TIM ADSL

È il 2 settembre il giorno di scadenza della promozione TIM ADSL e fibra ottica di fine estate, che propone, oltre al primo mese gratuito, anche i successivi 11 mesi di abbonamento a un canone di 19 euro al mese invece di 39,90 euro al mese, come di consueto. Uno sconto superiore anche a quello della promozione più frequente, che prevede per il primo anno il pagamento di un canone mensile pari a 29,90 euro.

Da domani il costo torna a essere di 120 euro in più per il primo anno

Le offerte TIM Smart e la promozione

La promozione TIM Smart consente di approfittare di condizioni esclusive per sottoscrivere un contratto con l’operatore, avente come oggetto tariffe che includono le telefonate da fisso, la connessione TIM ADSL o fibra ottica, TIMvision – l’esclusiva televisione in streaming di TIM – e altri vantaggi a seconda della variante scelta. Sono infatti tre le TIM Smart, rispettivamente TIM Smart Casa (che include anche le telefonate con tanto di scatto alla risposta), TIM Smart Fibra (con la fibra ottica fino a 300 Mega) e TIM Smart Mobile (con una SIM inclusa per telefonate dal cellulare). Normalmente, il canone per queste tariffe ammonta a 39,90 euro al mese, ma di solito c’è una promozione che permette di pagare 29,90 euro al mese per tutto il primo anno.

Oggi, invece, c’è una doppia promozione speciale: il primo mese è gratuito (e lo sarà per tutte le attivazioni del mese di settembre), e in più i successivi 11 mesi costano solo 19 euro (questa promozione scade invece questa sera a mezzanotte). Più nello specifico, ecco che cosa garantiscono le diverse offerte:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica, connessione TIM ADSL da 20 Mega, chiamate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, TIMvision (la televisione in streaming e on demand di TIM) inclusa per sempre, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 mesi.
  • TIM Smart Fibra: linea telefonica, connessione fibra ottica da 300 Mega a Milano, Torino, Perugia, Bari e Catania (100 mega nelle altre città), chiamate verso fissi e mobili senza tariffazione al minuto e con scatto alla risposta, TIMvision inclusa per sempre, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 mesi.
  • TIM Smart Mobile: linea telefonica, connessione TIM ADSL da 20 Mega chiamate verso fissi e mobili senza tariffazione al minuto e con scatto alla risposta, TIMvision inclusa per sempre, SIM Mobile con 500 minuti al mese verso tutti, chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto e 3 GB di Internet 4G, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 mesi.

Scopri TIM Smart Casa

Che cosa ti perdi se non attivi l’offerta entro oggi

Per chi sceglie di aspettare ancora un po’ e non approfittare dell’offerta sulle TIM Smart, il costo può essere piuttosto alto. Mentre la promozione che permette di non pagare il primo mese scade infatti il 30 di settembre, a mezzanotte del 2 settembre finisce l’offerta speciale per pagare di meno i successivi 11 mesi di abbonamento. In altre parole, abbonarsi domani significa tornare a pagare i consueti 29,90 euro per il primo anno per undici mesi, con un aggravio di circa 120 euro; se si aspetta dopo settembre, il costo diventa di 150 euro, perché si dovrà pagare anche il primo mese.

Come si attivano le offerte TIM Smart

La promozione speciale per le offerte TIM Smart non è valida per tutti, ma solo per chi attiva una delle tre tariffe – TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra o TIM Smart Mobile – online, direttamente dal sito di TIM oppure cliccando sul pulsante qui sotto per avere un comodo confronto di tutte le diverse caratteristiche e costi.
Confronta le offerte TIM Smart

Commenti Facebook: