Ultimissimi giorni per avere ADSL e mobile insieme con Fastweb

C’è ancora tempo questo weekend per sottoscrivere a condizioni speciali uno degli abbonamenti Fastweb che, oltre all’ADSL o alla fibra ottica, include anche la telefonia mobile, con una SIM dotata di minuti di chiamata, SMS e GB di traffico dati. L’attuale promozione per SuperJet Mobile, Jet Mobile e Joy Mobile scade infatti l’8 maggio. Vediamo qui di seguito quali sono le caratteristiche delle varie tariffe proposte dall’operatore.

Fino all'8 maggio c'è ancora tempo per risparmiare centinaia di euro

Superjet Mobile

L’offerta SuperJet Mobile, se sottoscritta entro l’8 maggio, prevede un risparmio di 347 euro, costando 25 euro al mese per 12 mesi invece di 44 euro al mese e senza dover pagare il costo di attivazione. L’unica una tantum da pagare riguarda l’attivazione della SIM prepagata, a  5 euro.
Scopri SuperJet Mobile
Con SuperJet Mobile si ha diritto per prima cosa alla navigazione Internet illimitata con ADSL fino a 20 Mega o fibra ottica, per chi è coperto dal servizio, fino a 100 Mega; con la fibra dopo il primo anno in cui è gratuita bisogna però pagare l’opzione UltraFibra a 5 euro al mese, altrimenti la velocità scenderà ai 20 Mega dell’ADSL. Per quanto riguarda il telefono fisso, SuperJet Mobile include tutte le chiamate verso rete fissa nazionale, gratuite e senza scatto alla risposta. In più ci sono anche le chiamate gratuite, illimitate (in realtà fino a un massimo di 5.000 minuti mensili) gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali.

Infine la telefonia mobile: è inclusa con l’offerta una SIM con 5 GB di Internet al mese sotto 3G, 300 minuti mensili verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb, 300 SMS mensili verso tutti i numeri mobili nazionali.

Fino all’8 maggio, per SuperJet l’attivazione è gratuita ed è anche incluso il modem Wi-Fi con il quale è possibile navigare con fino a 126 apparati. Sono incluse anche 4 caselle di posta da 1 Giga con il servizio FASTMail.

Jet Mobile

Con Jet Mobile, fino all’8 maggio il risparmio è di 359 euro: niente costo di attivazione e 20 euro al mese di canone per 12 mesi invece di 40 euro, sempre avendo come una tantum l’attivazione della prepagata a 5 euro.
Scopri Jet Mobile
L’offerta include la navigazione Internet illimitata con ADSL o fibra ottica come per SuperJet, il modem Wi-Fi, le 4 caselle di posta elettronica, tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 18 centesimi e, per lo smartphone, 5 GB di Internet al mese, 300 minuti mensili verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb e 300 SMS mensili verso tutti i mobili nazionali.

Joy Mobile

Joy Mobile è l’offerta di Fastweb che unisce l’ADSL e la fibra ottica senza telefono, ottimizzata per il gaming online e a bassa latenza, con la telefonia mobile.

In questo caso il risparmio è di 215 euro (19 euro al mese di canone per 12 mesi anziché 35 euro per un anno e, fino all’8 maggio, attivazione gratuita), con l’una tantum da 5 euro per l’attivazione della SIM.
Scopri Joy Mobile
Inclusi nell’offerta ci sono la navigazione Internet illimitata con ADSL o fibra ottica, 4 caselle di posta da 1 Giga con FASTMail, la SIM con 5 GB di Internet  al mese, 300 minuti mensili verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb, 300 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb, 300 SMS mensili verso tutti i numeri mobili nazionali.

Joy mette a disposizione anche un numero fisso per effettuare e ricevere chiamate dal proprio smartphone quando si è in casa con il servizio tramite App MyVOICE Home: in questo modo il cellulare diventa un cordless con inclusi 15 minuti al mese per chiamare tutti i numeri di cellulare e i fissi nazionali.

Commenti Facebook: