Ultimi giorni per vincere uno smartphone all’anno con PosteMobile

Acquistando entro il 30 giugno un Samsung Galaxy S5 con il piano PosteMobile TUA 300 e 2GB di Internet a metà prezzo per 6 mesi, parteciperai al concorso WIN FOR 5 e potrai vincere un nuovo smartphone Samsung all’anno durante 5 anni. Il tutto ti costerà solo 31 euro al mese ma devi portare il tuo numero in PosteMobile.

come vincere uno smartphone con Postemobile
Concorso WIN FOR 5 di PosteMobile: entro il 30 giugno puoi partecipare

Con PosteMobile puoi avere un nuovo smartphone Samsung ogni anno durante 5 anni, grazie al concorso WIN FOR 5, in scadenza il 30 giugno.

Per partecipare devi passare a PosteMobile acquistando il Samsung Galaxy S5 e richiedendo l’attivazione contestuale dell’offerta TUA 300.

In particolare, l’opzione TUA 300 mette a disposizione 300 SMS e 300 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia.

Possono partecipare al concorso tutti i nuovi clienti che attiveranno l’offerta WIN FOR 5, richiedendo una nuova SIM Ricaricabile Privati o Titolari di Partita Iva con portabilità del numero e attivando l’offerta tariffaria come sopra indicata.

Scopri Tua 300 di PosteMobile

Come partecipare al concorso PosteMobile

I clienti Privati devono attivare il Piano tariffario PosteMobile TUA 300 con l’opzione Internet mobile 2GB Plus e l’opzione Telefono X Tutti per l’acquisto a rate del telefono Samsung Galaxy S5 (Offerta tutto incluso Win For 5).

Per i titolari di partita IVA è necessario attivare il Piano PM Ufficio 700 con opzione Mobile 3Giga Business per l’Internet mobile e opzione Telefono Facile per l’acquisto a rate dello smartphone Samsung Galaxy S5.

Tutte le offerte sono attivabili solo presso gli Uffici Postali e Kipoint abilitati e gli Uffici Posteimpresa (solo per i Titolari di Partita Iva).

Per maggiori informazioni, leggi il regolamento.

Il codice promozionale da inserire nel momento dell’attivazione è “S5PROMOESTATE”; ricordiamo che l’offerta è valida in tutto il territorio italiano entro il 30 giugno 2014.

Vuoi sapere se PosteMobile è la compagnia più conveniente secondo il tuo profilo?

Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe telefonia mobile è possibile individuare l’offerta che meglio risponde alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: