Ultimi giorni per vincere un’auto o una crociera con GDF SUEZ Energie

Ultimi giorni per partecipare al concorso GDF SUEZ Energie e vincere un’auto Honda Jazz Hybrid Comfort, 3 biciclette elettriche, videocamere, lettori BlueRay 3D e molto di più. E’ possibile raccogliere punti fino al 28 febbraio, e per partecipare è sufficiente essere titolare di una fornitura luce o gas con GDF SUEZ Energia. Se attivi però il servizio Bolletta On Line puoi vincere anche una crociera nel Mediterraneo per 2 persone.

vantaggi gdf suez energia
Con GDF SUEZ puoi vincere premi e risparmiare 250 euro su luce e gas

vinciEnergia è il programma fedeltà dedicato ai clienti GDF SUEZ Energie, titolari di una fornitura di energia elettrica e di gas. vinciEnergia offre vantaggi e benefici esclusivi, quali lap artecipazione a concorsi periodici, giochi online con premi settimanali, un servizio di prenotazione dedicato per l’acquisto di biglietti d’ingresso per eventi e sconti negli acquisti su Groupon e Marketplace.

L’iscrizione al programma è completamente gratuita e può eseguirsi direttamente online.

Come partecipare al Concorso vinciEnergia

E’ ancora possibile accumulare punti per partecipare al Sesto Concorso vinciEnergia di GDF SUEZ Energie. Il concorso finisce il 28 febbraio, e l’estrazione finale si terrà il 15 marzo. Ecco i premi in palio:

  • 1 Honda Jazz Hybrid Comfort
  • 3 Biciclette elettriche Bottecchia
  • 10 Videocamere Full HD V520 – Panasonic
  • 50 lettori BlueRay 3D Sony
  • 50 forni a microonde CMG20DS
  • 200 bonus energia da 50 euro

In più, coloro che attiveranno il servizio Bolletta On Line, parteciperanno ad un’ulteriore estrazione esclusiva, per vincere una crociera nel Mediterraneo per 2 persone.

Per maggiori informazioni, consulta il regolamento Sesto Concorso vinciEnergia di GDF SUEZ Energie.

Risparmia con le tariffe di GDF SUEZ Energie

Con GDF SUEZ Energie non solo puoi vincere premi ma anche risparmiare sulle bollette. In effetti, una famiglia numerosa con elevati consumi di luce e gas (6.300 kWh/anno e 2.100 m3/anno, rispettivamente) che decide attivare la tariffa energia 3.0 potrà risparmiare 58 euro sulla bolletta della luce e 185 euro sulla bolletta del gas, con un risparmio complessivo di quasi 250 euro all’anno.

L’attivazione è gratuita, non occorrono modifiche al contatore e la continuità del servizio è garantita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

Vai a Energia 3.0 GDF SUEZ Energie

Non sai se GDF SUEZ Energie è la compagnia che ti conviene di più? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica e gas e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: